ChubbyBlondy per phica.net

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
che occhi!!! 2 occhi che ti guardano cosi mentre te lo succhiano sicuro fanno effetto!!

Buongiorno ChubbyBlondy e marito (scusate magari son distratto ma ce l'avrà un nome questo fortunato marito?).
Vi ho visto solo ora e vi do il mio personale benvenuto, purtroppo sono lento a notare le rare bellezze.
Volevo complimentarmi per la simpatia di entrambi, soprattutto nel video, per l'originalità, la spontaneità, la sensualità, per la particolare bellezza di ChubbyBlondy e...per i suoi occhi magnetici.
Siete veramente forti! Grazie.
Come non quotarvi. Allora a presto.

.....wow....che bella l'ultima foto!!!....due occhi che ti penetrano....ihihih..!!! stupenda!!!!!!!!

non è il suo nume a farmi ridere, ma non sono abituata a "dedicare" un video,è stata la prima volta quindi ero semplicemente un po imbarazzata ;)

la richiesta mi è stata fatta fatta anche in privato e rispondo nello stasso modo:
non è esattamente nel nostro stile , diciamo che i primi per cui ci esibiamo davanti all'obbiettivo, siamo noi stessi. Non escludiamo però, che se ci venisse l'ispirazione, proveremmo ad esaudire qusta richiesta.ovviamente, se così fosse, la condivideremmo con tutti voi

grazie dell'accoglienza, è un piacere da un utente così importante per i suoi contributi su questo forum

grazie è un piacere sentirvelo dire

Un saluto e un bacio a tutti coloro che ci hanno fatto tanti complimenti.
vi lasciamo con un'altro piccolo contributo fino alla prossima visita!

Visualizza allegato 1250385Visualizza allegato 1250394Visualizza allegato 1250393Visualizza allegato 1250392Visualizza allegato 1250391Visualizza allegato 1250390Visualizza allegato 1250389Visualizza allegato 1250388Visualizza allegato 1250387Visualizza allegato 1250386Visualizza allegato 1250395

semplicemente meravigliosa

SCUSI PROF CI SIAMO CAPITI LO STESSO:asd:
VEDO CHE FAI FURORE ANCHE TRA LE DONNE WOWWWWWWWWWWWW E CHE DONNE:sisi:

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom