- Punteggio reazione
- 505
- Punti
- 119
sto male.... che visione.... che eccitazione.... che erezione....
beato te Hubby
beato te Hubby
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ciao amici, dopo aver centellinato le fotine, rieccoci con un piccolo ste tutto per voi, INEDITO e IN ESCLUSIVA. poi non dite che non vi vogliamo bene!
Visualizza allegato 3185883Visualizza allegato 3185884Visualizza allegato 3185885Visualizza allegato 3185882
Baci
Blondy&Hubby
:kiss:...che bella passera, Blondy...ti adoro!!! :sbav:ig:
parto dalla cose migliori
ma che spettacolo di phica :mamama:
che labbra :ave:
che pellicciotto biondo biondo (inlove)
che bella posizione a gambe aperteig:
che voglia di saltarti addosso :megaball:
che calzamaglia arrapante :looksi:
insomma qui non c'è storia :madsaw:
ora passiamo alle note dolenti
eccitazione prime tre foto 3 trilioni di miliardi di centinaia, eccitazione dopo la quarta foto crollata a zero... in compenso mi sono rotolato dalle risate
Hubby sei fortunato che la Blondy non usa i mutandoni della nonna altrimenti avresti avuto molto molto di più da mordere![]()
deve essere comodo quel divano!! sarebbe una buona postazione per guardare quella bella patata liscia liscia![]()
sono commosso....
ke meravigliaaaaaaaaaaa
sto male.... che visione.... che eccitazione.... che erezione....
beato te Hubby
..se solo...se solo certe nostre mogli capissero...quanto possa essere vicino al sogno vederle così, sorridenti, aperte, amatissime e perché no...zoccoline quel tanto che basta a farcele sentire ancor di più irresistibili e preziose. Quello scatto sul divano sembra la precisa proiezione di non sai quante mie fantasie...
wow.....che bello un set in esclusiva per noi popolo di Phica!!!...wow....grazie anche questa volta!!:...ehehhe....vedere Blondy in quella posa e con quel sorriso....cavoli....è davvero rivitalizzante......!! e poi Hubby.....ahahah...mi ha fatto troppo ridere quella foto....ahahah....che pazzoooo!!!
Scopro solo ora questa discussione! Blondy sei in assoluto la mia preferita! Ah quante "dediche" per te....![]()
Ciao!:kiss: