penso che non solo l’attesa sarà dura/oSarà dura…..![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
penso che non solo l’attesa sarà dura/oSarà dura…..![]()
Una storia come questa, una fotostoria come questa diventa un'opportunità di far rivivere, oltre che conoscere, anche a Noi quelle sensazioni, emozioni...eccitazioni.To be continued, follow me...
Grazie come sempre caro @Grandel puntuale e acuto come pochi. È un carissimo amico di vecchia data unito nel sodalizio del libertinaggio, che significa estrema libertà sessuale, il ché non significa affatto dissolutezza e volgarità anzi tutto il contrario.Una storia come questa, una fotostoria come questa diventa un'opportunità di far rivivere, oltre che conoscere, anche a Noi quelle sensazioni, emozioni...eccitazioni.
E' un Amico, è un gioco....ma sicuramente rimane "vittima" della tua seduzione...e il premio, i premi che riceve sono uno "scambio" di piaceri sensuali che il gioco costruisce con Voi come attori ma che lo stesso gioco esalta la tua malizia, il tuo esibizionismo e la tua trasgressione ben evidenti dal contesto.....continuando a portare avanti il tutto con discrezione, garbo, eleganza che ti contraddistinguono sempre.
Eccitare con classe non è semplice...ma a zte riesce proprio naturale....
Complimenti...per quello che finora ci avete raccontato...per quello che ci fate immaginare....e sono sicuro per quello che sarà....
Il tizio dietro stava per raggiungertiChe dici @curioso66 è ora di disfarmi della mia lingerie perché diventi sua per sempre..
SiiiiVi racconto di un'altra visita al ristorante del nostro amico?
Mmmmm come sei eccitante!Ok spoileriamo sotto, minigonna in pelle nera con bottoni anteriori e il premio che spetterà al nostro amico.
A cena con te farei cadere apposta le posate in ogni momentoIl regalo per il nostro amico nel dettaglio @curioso66![]()
Adoro le donne disinibite ed esibizionisteChe dici @curioso66 è ora di disfarmi della mia lingerie perché diventi sua per sempre..
Lo credo bene....Durante il pasto il nostro amico si è chinato per guardare quale era il premio che lo aspettava e anche lui non ha resistito al tocco...
Ha vinto alla lotteria praticamenteOk spoileriamo sotto, minigonna in pelle nera con bottoni anteriori e il premio che spetterà al nostro amico.
beato chi ti sedeva di fronteÈ stata una serata fra le più brillanti fra quelle trascorse lì, eravamo tutti molto positivamente coinvolti e questo ne ha giovato. Ero vestita con una maglietta trasparente con stelline senza reggiseno. Sopra un golfino che presto si è aperto..
voglio appoggiare le labbra su quei capezzoli ed iniziare a ciucciareLa serata si era capita frizzante sin dal saluto. Abbiamo deciso di attenderlo per prendere l'ordinazione così![]()
ed a questo punto, visto il premio sotto mi sarei infilato sotto il tavolo per toccare e leccare un po' tutto il tuo corpoOk spoileriamo sotto, minigonna in pelle nera con bottoni anteriori e il premio che spetterà al nostro amico.
Tu seminuda e dietro di te un tavolo occupato (si vede il braccio di un signore sulla sinistra della foto). Eccitazione a mille per voi, Gian penso con il cazzo bello duro, tu molto bagnata ed il signore che non sa cosa si sta perdendoChe dici @curioso66 è ora di disfarmi della mia lingerie perché diventi sua per sempre..