Ci mettiamo in gioco

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 305 96.8%
  • No

Votes: 10 3.2%

• Total voters
    315
Tu seminuda e dietro di te un tavolo occupato (si vede il braccio di un signore sulla sinistra della foto). Eccitazione a mille per voi, Gian penso con il cazzo bello duro, tu molto bagnata ed il signore che non sa cosa si sta perdendo
@dc68 prova ad immaginare l'adrenalina pazzesca in un contesto simile...

E dunque dove eravamo rimasti? Ah sì mi stavo sfilando le mutandine, che sono rimaste poi sul tavolo ..
La scelta del colore già poteva supporre scenari "non convenzionali"....
Noi vediamo la mutandina, ma è il tuo corpo, la sua posa e soprattutto il tuo sguardo che sono i traduttori di un linguaggio fatto di malizia, provocazione ed esibizionismo. Il divertimento e l'eccitazione diventano poi quanto tradotto...un linguaggio per pochi...
Ps
Mi verrebbe da dire..." ancora calde...."

La scelta del colore già poteva supporre scenari "non convenzionali"....
Noi vediamo la mutandina, ma è il tuo corpo, la sua posa e soprattutto il tuo sguardo che sono i traduttori di un linguaggio fatto di malizia, provocazione ed esibizionismo. Il divertimento e l'eccitazione diventano poi quanto tradotto...un linguaggio per pochi...
Ps
Mi verrebbe da dire..." ancora calde...."
@Grandel non è un modo di dire... puoi immaginare appena sfilate la temperatura che avessero...

Buondì Matilde ,certo sfilarle emetterle sul tavolo è davvero come dici tu un gran bum bue bue al cuore anche perche se ho ben capito non è un ristorante tipo club prive ..pero molto belle rosso passione come la tua che è sempre ricca di trasgressione e ridere..

Buondì Matilde ,certo sfilarle emetterle sul tavolo è davvero come dici tu un gran bum bue bue al cuore anche perche se ho ben capito non è un ristorante tipo club prive ..pero molto belle rosso passione come la tua che è sempre ricca di trasgressione e ridere..
@maurizio71 è un normalissimo locale. Noi siamo sempre a un tavolo contro la parete in fondo alla sala. Era rimasto solo un tavolo dietro di noi. Lui non può rischiare di perdere l'attività, e tutto questo fatto con discrezione in un contesto normalissimo che dà una botta di adrenalina incredibile.

Back
Top Bottom