- Punteggio reazione
- 8,824
- Punti
- 139
il nettare degli dei@sormarco avete lo stesso modus operandi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
il nettare degli dei@sormarco avete lo stesso modus operandi![]()
mmm che bella depilazione estivaIl caldo è diventato davvero intenso...
Le tue parole caro @Grandel aumentano sì la temperatura, e tanto......a figura intera, vestita solo di te stessa, esprimi tutta la sensualità che un vorrò femminile può fare...e forse molto di più...
Quelle braccia alzate danno la possibilità di accedere con lo sguardo a qualcosa di molto intimo, ed eccitante, secondo i meii canoni: le tue sscelline, fonte fi curiosa malizia e di soddisfacente fantasia...
Complimenti @Donna in reggicalze , tanti complimenti...
Ps
Il caldo sarà intenso...ma è solo proporzionale all'eccitazione che procuri...
Le tue parole caro @Grandel aumentano sì la temperatura, e tanto......a figura intera, vestita solo di te stessa, esprimi tutta la sensualità che un vorrò femminile può fare...e forse molto di più...
Quelle braccia alzate danno la possibilità di accedere con lo sguardo a qualcosa di molto intimo, ed eccitante, secondo i meii canoni: le tue sscelline, fonte fi curiosa malizia e di soddisfacente fantasia...
Complimenti @Donna in reggicalze , tanti complimenti...
Ps
Il caldo sarà intenso...ma è solo proporzionale all'eccitazione che procuri...
Grazie e benvenuto @BruceKetta , credo sia il tuo primo commento o mi sbaglio?Foto meravigliosa, bello vederti cosi'
Grazie @ErPupone10Il sole bacia ed accarezza il tuo corpo sublime, erotico, ammaliante...un caldo intenso scatenato dal tuo corpo
Buongiorno meravigliosa Matilde e buon inizio di settimana![]()
Grazie e benvenuto @BruceKetta , credo sia il tuo primo commento o mi sbaglio?
E che cazzBuongiorno amici![]()
ADesso si che è un buon giorno meraviglia il tuo senoBuongiorno amici![]()
Non ti resistoBuongiorno amici![]()
Buongiorno carissimaBuongiorno amici![]()
Il solco tra i tuoi splenditi seni è soo sexy da far perdere il controlloBuongiorno amici![]()
che meraviglia di buon giornoBuongiorno amici![]()
Grazie ancora allora @BruceKettaSi' esatto, mi hai colpito molto. Meravigliosa anche la foto in spiaggia adamitica con tuo marito
grazie a te! sei una bomba di sensualità