Donna in reggicalze
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 4,659
- Punti
- 99
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Quanto sei sensuale @Donna in reggicalzeSorpresa al telefono è diventato lampante l'assenza del reggiseno.
Che spettacolo…..a Gian va un applauso doppio….il primo per essere capace di tenere testa ad una “femmina” nel senso bello ed eccitante del termine, e di essere complice di tanto erotismo, ed il secondo per sempre pronto a testimoniare la tua sensualità innata con immagini perfette ed eccitanti…detto questo dopo questo scatto dovrò stare anche io per un po’ con le gambe per infilate sotto la sctivania…Allora un complimento a Gian lo vogliamo fare o no?? Aveva una manciata di secondi per scattare questa foto nell'unico momento in cui si poteva fare. Io dico che si merita un applauso.![]()
@curioso66 ma è una epidemia??Che spettacolo…..a Gian va un applauso doppio….il primo per essere capace di tenere testa ad una “femmina” nel senso bello ed eccitante del termine, e di essere complice di tanto erotismo, ed il secondo per sempre pronto a testimoniare la tua sensualità innata con immagini perfette ed eccitanti…detto questo dopo questo scatto dovrò stare anche io per un po’ con le gambe per infilate sotto la sctivania…![]()
Lampante dici?? Io non ci credoSorpresa al telefono è diventato lampante l'assenza del reggiseno.
Ma pratica topless a mare??Allora un complimento a Gian lo vogliamo fare o no?? Aveva una manciata di secondi per scattare questa foto nell'unico momento in cui si poteva fare. Io dico che si merita un applauso.![]()
Un virus incontrollabile ed incurabile (per fortuna)….@curioso66 ma è una epidemia??
Anche di più @indomabileMa pratica topless a mare??
direi di si ....manca solo la foto del lato b ( il mio lato preferito) per passare da epidemia a pandemia@curioso66 ma è una epidemia??
Ecco... scusa...ora ci credoAllora un complimento a Gian lo vogliamo fare o no?? Aveva una manciata di secondi per scattare questa foto nell'unico momento in cui si poteva fare. Io dico che si merita un applauso.![]()
Un male INCULABILE@curioso66 ma è una epidemia??
Adesso vogliamo sapereAnche di più @indomabile
E dopo questa “pesante”Anche di più @indomabile
Allora non vedo l’ora che arrivi l’estate…. O ci sono foto del anno scorso???Anche di più @indomabile
A occhio direi che eri un pochino eccitataPerdonatemi, so che che non è certamente il massimo dell'eleganza questo scatto. Volevo testimoniarvi lo stato del perizoma al ritorno della giornata al mare..
La pazienza è la virtù dei forti @curioso66E dopo questa “pesante”affermazione, a questo punto ci aspettiamo prova tangibile……
![]()
E non siamo stati abbastanza forti?La pazienza è la virtù dei forti @curioso66![]()
forti non lo so sicuramente duriE non siamo stati abbastanza forti?
Mmmmmmm qui serve il defibrillatore antro che respirazione bocca a bocca mamma miaPerdonatemi, so che che non è certamente il massimo dell'eleganza questo scatto. Volevo testimoniarvi lo stato del perizoma al ritorno della giornata al mare..