Buongiorno Matilde 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Usate l'account momentaneo: provaprovetta pass provaprovetta
Discussione ufficiale .Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Buongiorno @ErPupone10Sei un angelo sceso in terra meravigliosa Matilde, rimango sempre ammaliato e stregato da te!!!
Buongiorno e buon mercoledì![]()
Purtroppo @Bug18 l'educazione è un optionalMati sei troppo spettacolare. Sempre molto eccitante e mai mai volgare. Invece mi vergogno di certi commenti che fanno passare la voglia a certe persone di voler giocare un po’ e di eccitarsi magari a vicenda. Anche in siti come questo penso che si debba sempre portar rispetto. Con questo spero che la coppia continui a giocare con noi fin che ne avrà voglia e piacere. Buona serata carissimi
Vedo che continui a buttare vergogna sulla categoria.....Credi davvero che una donna che si mette così in mostra non possa raccogliere sinceri epiteti come il mio, visto il mezzo usato?
Credi davvero che ti scrivano complimenti e altresi non pensino quel che ho scritto io?
Non hai capito davvero nulla degli uomini.....
@sormarco dici che potrebbero estrarne una fragranza?... Guarda che il perizoma l'ho ridotto io cosìma vedi che bel sorriso, fuori di qui, phica.net, sei la vicina che incontriamo sempre insospettabile
oh madonna bravo il fotografo molto pronto, con una donna così poi se non sei attento perdi l'attimo.
portalo in qualche casa produttrice ne tirerà fuori un'essenza che tutti vorremmo annusare, poi non ci hai fatto vedere chi ha combinato così il perizoma.
Come direbbe Renato Pozzetto “ Eh la madonna “@sormarco dici che potrebbero estrarne una fragranza?... Guarda che il perizoma l'ho ridotto io così![]()
@Jhonsnow senza eccedere nella volgarità si possono esprimere i desideri più lascivi possibili. La lingua italiana è forse al mondo la più completa in questo..Ti rispondo senza prendere le parti di nessuno, è un mio pensiero e solo mio, il fatto che una donna posti qualcosa su phica non vuoldire che sia propensa a ricevere insulti, a magior ragione se lo mette per scritto nel primo messaggio, detto ciò sapendo che non ama le volgarità chi scrive nel SUO 3nd rispetta la sua richiesta ed esprime ciò che pensa senza essere scurrile, ovvio io per primo mi fionderei se mi desse la possibilità di una notte di passione ( N.B. Ho usato notte di passione anziché scopare,) non serve perforza la volgarità. Si può essere rispettosi
Rispondendo a te, lo sapevo che oltre ad un bel corpo sensuale ed eccitante avevi un bel viso, o almeno lo immaginavo
Perizoma favoloso e profumato, proprio perchè creato da te!@sormarco dici che potrebbero estrarne una fragranza?... Guarda che il perizoma l'ho ridotto io così![]()
Ancora? Non ho letto, puo succedere sticazzi. Sono sicuramente tutte signore dell'alta borghesia ho capitoVedo che continui a buttare vergogna sulla categoria.....
Come diceva Sciascia, ci sono uomini, ominicchi e quaquaraqua!
La Sig.ra padrona di casa (si questa è casa sua, non nostra) ha detto che non gradisce commenti, non ha detto non pensate o non immaginate.
Non siamo mica di marmo o cretini, ma il rispetto è fondamentale.
Buona giornata
@SarazzomeVedo che continui a buttare vergogna sulla categoria.....
Come diceva Sciascia, ci sono uomini, ominicchi e quaquaraqua!
La Sig.ra padrona di casa (si questa è casa sua, non nostra) ha detto che non gradisce commenti, non ha detto non pensate o non immaginate.
Non siamo mica di marmo o cretini, ma il rispetto è fondamentale.
Buona giornata
@ErPupone10 cerco una piccola oasi dove poter giocare e confrontarmi visto il periodo complicato che vivo da un po'. Leggerezza non è sinonimo di bestialitàLa volgarità non ti appartiene minimamente, fino ad ora sono emersi altri dettagli di te che sicuramente hanno conquistato tutti...oltre al corpo (PERFETTO) mi riferisco anche al piacere che hai nel conversare, di raccontare, di mettere a nudo i tuoi desideri e le tue voglie, il modo in cui ti poni, l'eleganza e l'erotismo dei tuoi scatti, ed altro ancora...c'è tutto questo, tutto tranne la volgarità![]()
@ErPupone10 cerco una piccola oasi dove poter giocare e confrontarmi visto il periodo complicato che vivo da un po'. Leggerezza non è sinonimo di bestialità
Lo avevo capito, ma io amo la fica e tutto quello che c'è in torno, ed avere un profumo con quella fragranza sarà bellissimo@sormarco dici che potrebbero estrarne una fragranza?... Guarda che il perizoma l'ho ridotto io così![]()
@ErPupone10Rendi ogni momento vissuto qui leggero con tutta la tua naturalezza, solarità e genuinità...sei una persona meravigliosa che merita di godere di questi momenti spensierati, a maggior ragione in virtù del periodo non buono.
Parlo sicuramente a nome di tutti dicendoti che SIAMO TUTTI CON TE![]()