Ci mettiamo in gioco

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 303 96.8%
  • No

Votes: 10 3.2%

• Total voters
    313
Una Coppia "Moderna" si potrebbe quasi dire....anche se, forse, il termine corretto sta proprio nella tua definizione..."Coppia Consolidata"....
L'equilibrio che si trova al proprio interno diventa la forza per difenderlo e nello stesso tempo stimolo per aprirlo e aprirsi ad esperienze condivise che a loro volta ne consolidano il rapporto e favoriscono la crescita. Si, la crescita perchè anche dopo i primi trent'anni si continua a crescere in un rapporto, lo si continua a far crescere...
L'erotismo poi che ricercate diventa anche il collante di questo rapporto. L'erotismo fine che finora ci avete mostrato è come dici, eccitazione e complicità che servono a viverlo e ad esaltarlo.
Altro che coppia moderna....siete forse, con una visione senza finti moralismi, la testimonianza più vera del significato stesso di Coppia....quasi da manuale, quasi da "tradizione". La forza che vi lega si libera per rincorrere quel divertimento e quel piacere che devono essere quotidiani.
Cosi apparite e cosi mi piace pensare siete....
E così siamo @Grandel , la nostra unione dura come il granito non teme nulla, perché siamo e resteremo sempre noi il centro di tutto, il resto è gioco..

Salve e benvenuti nel forum e complimenti per la scelta perché qui il 99.9% siamo reale e poi educati come hai potuto vedere dall accoglienza che avete avuto
Con qst ci auguriamo che ci delizi con le splendide grazie di Matilde e se vuoi giocare almeno uno di noi ti risponde in un batter d'occhio
Grazie @totos2000 💋

Il nostro legame è così forte e indissolubile che non temiamo nulla se non l'incedere inesorabile del tempo che fugge
Totalmente d'accordo con il vostro legame forte e indissolubile!
E totale d'accordo sul tempo che fugge inesorabile per voi e per tutti!
Ma se volessi imparare da voi qualcosa in più che sfugge nella mia coppia, quale sarebbe l'atteggiamento migliore da tenere per realizzare sogni e fantasie? 🤔

Benvenuti @Donna in reggicalze, coppia intrigante e intelligente.
Ho letto lentamente la vostra presentazione con le prime foto: la pelle di una donna, raffinata dal tempo, rapisce lo sguardo e diventa musa di fantasie peccaminose.
Lieto di stuzzicare le vostre menti con i prossimi post, alla ricerca del "fine erotismo", come lo avete chiamato voi.

Benvenuti @Donna in reggicalze, coppia intrigante e intelligente.
Ho letto lentamente la vostra presentazione con le prime foto: la pelle di una donna, raffinata dal tempo, rapisce lo sguardo e diventa musa di fantasie peccaminose.
Lieto di stuzzicare le vostre menti con i prossimi post, alla ricerca del "fine erotismo", come lo avete chiamato voi.
Grazie @mariokart21 💋

Totalmente d'accordo con il vostro legame forte e indissolubile!
E totale d'accordo sul tempo che fugge inesorabile per voi e per tutti!
Ma se volessi imparare da voi qualcosa in più che sfugge nella mia coppia, quale sarebbe l'atteggiamento migliore da tenere per realizzare sogni e fantasie? 🤔
@redifiori fatta salva l'unione della coppia che è imprescindibile devi condurre la tua donna senza la minima forzatura a convincerla ad aprirsi, ripeto senza forzature. Può non essere facilissimo all' inizio ma poi la voglia di sperimentare può avere il sopravvento e tutto può diventare più facile.

Buongiorno a tutti siamo appena arrivati. Nuovissimi del sito ci affacciamo per vedere cosa ne esce. Siamo una coppia che ha superato il mezzo secolo ma che non ha perso la voglia di giocare e sperimentare. Nel nostro lungo sodalizio abbiamo avuto ben pochi tabù per non dire nessuno, il tutto sempre con una ricerca di classe, raffinatezza e erotismo. Come da nickname e avatar amiamo la lingerie con una predilezione per i reggicalze.
Partecipiamo, leggiamo e scriviamo in due.
Cosa non amiamo: la volgarità fine a se stessa, apertissimi invece a un gioco piccante di stuzzicamenti eleganti.
Vediamo cosa succederà, buon gioco a tutti.
Matilde e Gianfranco
Complimenti .... benvenuti 👏👏👏 siete una coppia fantastica ed interessante da seguire e conoscere più a fondo....che dire... Matilde è veramente bona e sexy 😍

Buongiorno a tutti siamo appena arrivati. Nuovissimi del sito ci affacciamo per vedere cosa ne esce. Siamo una coppia che ha superato il mezzo secolo ma che non ha perso la voglia di giocare e sperimentare. Nel nostro lungo sodalizio abbiamo avuto ben pochi tabù per non dire nessuno, il tutto sempre con una ricerca di classe, raffinatezza e erotismo. Come da nickname e avatar amiamo la lingerie con una predilezione per i reggicalze.
Partecipiamo, leggiamo e scriviamo in due.
Cosa non amiamo: la volgarità fine a se stessa, apertissimi invece a un gioco piccante di stuzzicamenti eleganti.
Vediamo cosa succederà, buon gioco a tutti.
Matilde e Gianfranco
😍😍😍😍😍

Donna elegante e sensuale, di assoluto buongusto, che diventa irresistibilmente arrapante dopo averne letto la presentazione e qualche commento qui e li
La zona erogena più estesa è il nostro cervello e voi ne siete la dimostrazione concreta. Complimenti 🌹

Oltre alle immancabili reggicalze ho una sterminata collezione di perizomi, li amo minimalisti, spesso open, con inserti vari. Oltre a piacermi oltremodo e a mio agio al momento della svestizione mi nutro dell'emozione di chi mi spoglia che leggo negli occhi.

Allegati

• IMG_20250403_161906.jpg
    IMG_20250403_161906.jpg
    790.1 KB · Visualizzazioni: 1,810
  • 20250403_161128194.jpg
    20250403_161128194.jpg
    669.1 KB · Visualizzazioni: 1,816
Back
Top Bottom