Ci mettiamo in gioco

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 317 96.9%
  • No

Votes: 10 3.1%

• Total voters
    327
lo sospettavo....e questo conferma solo la tua attenzione a TUTTI..i dettagli, non solo estetici ma anche (e forse soprattutto) erotici.
Camminare affianco a te sapendo il pendaglio stuzzica voglie e stimola brividi e scosse...deve essere qualcosa che manda fuori di testa :o
@ebbast l'erotismo è al centro del mio essere donna, è il motore di tutto, della vita stessa..

Secondo @ErPupone10 è il completo più bello che ho proposto, di certo è molto carino, ha ricami e inserti di una fattezza molto elegante.
un degno contorno a un corpo invitante...
devo confessare che se ho voglia di ammirare una Donna, vera, sensuale e piacevolmente invitante, questo thread è il posto giusto dove "finire" ;)

Secondo @ErPupone10 è il completo più bello che ho proposto, di certo è molto carino, ha ricami e inserti di una fattezza molto elegante.
Hai un guardaroba dell'intimo molto assortito vedo...non ti nascondo che mi piacerebbe ammirarti completamente nuda, nella tua immensa bellezza e femminilità😏

Il completo, confermo che è elegantly sexy….ma te, lì sotto, sei uno spettacolo unico….il contrasto del tessuto scuro con il bellissimo colore della tua pelle regala un connubio unico….bellissima

Fin'ora tutti i tuoi outfit sono portati con eleganza e femminilità e il tuo corpo emana un erotismo unico... però per essere sicuri che sia il tuo completo più bello dovremmo vedere anche il dietro😏

Back
Top Bottom