Ci mettiamo in gioco

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 295 96.7%
  • No

Votes: 10 3.3%

• Total voters
    305
Questo venerdì di quasi festa è caratterizzato, in questa discussione, da un qualcosa che fino ad ora era rimasto ai margini, quasi latente: la richiesta!!!
Anche se fatte, nella maggior parte dei casi, in modo educato e gentile, si leggono una serie di richieste fatte alla Nostra ospite che forse stridono con l'indirizzo che il thread ha preso o voleva prendere nelle intenzioni.
Lo dico perchè, a mio parere, ogni richiesta, ripeto fatta anche in modo gentile ed educata, può sembrare una "forzatura"....e ogni forzatura non è mai un qualcosa di positivo...
Lasciamo che Matilde esprima e si esprima da sola con quello con cui vuole allietarci...e magari sarà Lei, in modo diretto ed esplicito, se ne avrà voglia a chiedere cosa vorremmo .....
Scusa @Donna in reggicalze se vado OT, ma quest'oggi ho questa impressione...

@Donna in reggicalze cara Matilde, ti confesso che sono un po' arrabbiato con te.....capisco che siamo sotto Pasqua, periodo di sacrifici...ma quanti altri miliardi di piccoli ebbast vuoi farmi sacrificare? ormai ho più calli di un falegname prossimo alla pensione, e l'ho pure superato in conoscenza dei vari tipi di seghe....perfida :'( :devilish:

@Donna in reggicalze cara Matilde, ti confesso che sono un po' arrabbiato con te.....capisco che siamo sotto Pasqua, periodo di sacrifici...ma quanti altri miliardi di piccoli ebbast vuoi farmi sacrificare? ormai ho più calli di un falegname prossimo alla pensione, e l'ho pure superato in conoscenza dei vari tipi di seghe....perfida :'( :devilish:
@ebbast geniale 😅

Questo venerdì di quasi festa è caratterizzato, in questa discussione, da un qualcosa che fino ad ora era rimasto ai margini, quasi latente: la richiesta!!!
Anche se fatte, nella maggior parte dei casi, in modo educato e gentile, si leggono una serie di richieste fatte alla Nostra ospite che forse stridono con l'indirizzo che il thread ha preso o voleva prendere nelle intenzioni.
Lo dico perchè, a mio parere, ogni richiesta, ripeto fatta anche in modo gentile ed educata, può sembrare una "forzatura"....e ogni forzatura non è mai un qualcosa di positivo...
Lasciamo che Matilde esprima e si esprima da sola con quello con cui vuole allietarci...e magari sarà Lei, in modo diretto ed esplicito, se ne avrà voglia a chiedere cosa vorremmo .....
Scusa @Donna in reggicalze se vado OT, ma quest'oggi ho questa impressione...
Caro @Grandel non sei l'unico ad avere fatto questo pensiero...
Io vado dritta per la mia strada, chi avrà la voglia e la pazienza di seguirmi vedrà ciò che io conforme al mio spirito del momento vorrò proporvi con la speranza che sia sempre di buon gusto e gradito..

Buongiorno Matilde...a parte che come dicevano gli altri a te tutto è permesso, ma poi aprire questa foto induce ad immaginare la lingua percorrere quel solco magari me tre le dita accarezzano il tuo soffice pelo pubico...e scoprire quanto sapresti resistere
@Siculo72 sono estremamente sensibile...

Speriamo che @wolf80 sia seduto 😉😙
Ho sempre amato questo tipo di lingerie, quella che modella il corpo come questo corpetto e lo restituisce allo sguardo che lo percorre poi tutto....alla ricerca dell'inizio e della fine...che non ci sono perchè il piacere di farlo non ha mai una fine....
"Less is more" dice un adagio....che qui trova conferma. Senza la mutandina e con le coppe abbassate sale il tasso erotico della tua proposta, Matilde...e davvero un appiglio per riprendere gli equilibri che in questa foto riesci a destabilizzare serve...e serve tanto...
Davvero magnifica...davvero magniFICA....

Back
Top Bottom