Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Con questa chiosa finale...il "rischio" di un "terzo tempo" poteva essere molto reale. Davvero magnifica, splendente perfino...fisicamente ma non solo...Siamo ai saluti e giustamente il feticcio a rimpinguare la collezione del nostro amico è pronto. Addio per sempre care mutandine...
Tu sei troppo buono e indulgente caro @Grandel ...Con questa chiosa finale...il "rischio" di un "terzo tempo" poteva essere molto reale. Davvero magnifica, splendente perfino...fisicamente ma non solo...
Complimenti @Donna in reggicalze ....
beh messa cosi sei davvero super erotica con tanto di fica e tette in bella mostra sei pazzescamente eccittante e mi fai immaginare come se tu fossi una divinità greca che dona il suo intimo al piu fortunato uomo della corte che per tutta la serata non ha fatto che osannarti di sguardi e eccitazione ben evidente dinanzi a teSiamo ai saluti e giustamente il feticcio a rimpinguare la collezione del nostro amico è pronto. Addio per sempre care mutandine...
Mi fai eccitare sempreFinalmente il locale si è svuotato, il nostro amico ha chiuso la porta e ci ha raggiunti per chiedere come era andata la cena. La tensione emotiva raggiunta era così alta che toccandomi in meno di un minuto ho raggiunto un orgasmo pazzesco. Ho chiuso i pugni, soprattutto il sx per non urlare...
Sei una donna bellissima.Sì ma non è documentato... questo è li scatto poco prima di rivestirmicomunque hanno goduto entrambi
![]()
Un souvenir prezioso da custodire con la massima curaSiamo ai saluti e giustamente il feticcio a rimpinguare la collezione del nostro amico è pronto. Addio per sempre care mutandine...
Bravissimo @VidaLoca82....Un souvenir prezioso da custodire con la massima cura
Grazie mille @VidaLoca82Sei una donna bellissima.
Passare una serata di giochi con voi dev'essere stupendo
Eccitazione che torna a me....Mi fai eccitare sempre
Uno scenario meraviglioso @maurizio71 ...beh messa cosi sei davvero super erotica con tanto di fica e tette in bella mostra sei pazzescamente eccittante e mi fai immaginare come se tu fossi una divinità greca che dona il suo intimo al piu fortunato uomo della corte che per tutta la serata non ha fatto che osannarti di sguardi e eccitazione ben evidente dinanzi a te
Un cimelio molto bello gli hai donato......ed immagino che faranno odore della tua passera in caloreSiamo ai saluti e giustamente il feticcio a rimpinguare la collezione del nostro amico è pronto. Addio per sempre care mutandine...
La cosa piu bellaaaaQuello sicuro @pavilon![]()
non è possibile distrarsi …. Ma quando vedrò una foto così ma con lei tutta bella liscia .. li avrai una vita sulla coscienza …… sappiloTutti peccatori... @Rocco2020 non distrarti troppo..
Sei bellissimaSì ma non è documentato... questo è li scatto poco prima di rivestirmicomunque hanno goduto entrambi
![]()
E la sua collezione di mutandine aumenta....Siamo ai saluti e giustamente il feticcio a rimpinguare la collezione del nostro amico è pronto. Addio per sempre care mutandine...
Bellissimaaaa... uhmmm come invidio la foglia della pianta...Siamo ai saluti e giustamente il feticcio a rimpinguare la collezione del nostro amico è pronto. Addio per sempre care mutandine...
COMPLIMENTI BEL TRHEADBuongiorno a tutti siamo appena arrivati. Nuovissimi del sito ci affacciamo per vedere cosa ne esce. Siamo una coppia che ha superato il mezzo secolo ma che non ha perso la voglia di giocare e sperimentare. Nel nostro lungo sodalizio abbiamo avuto ben pochi tabù per non dire nessuno, il tutto sempre con una ricerca di classe, raffinatezza e erotismo. Come da nickname e avatar amiamo la lingerie con una predilezione per i reggicalze.
Partecipiamo, leggiamo e scriviamo in due.
Cosa non amiamo: la volgarità fine a se stessa, apertissimi invece a un gioco piccante di stuzzicamenti eleganti.
Vediamo cosa succederà, buon gioco a tutti.
Matilde e Gianfranco
eh beh... che te lo dico a fare...Ecco bravo @Rock84 chi non lo ha fatto lo scriva per favore![]()
questa è una frase che in tanti (troppi, per meglio dire) dovrebbero tatuarsi addosso, piuttosto che altre...Il sesso è bellissimo ma senza il cervello è forse la ginnastica più noiosa del mondo. La testa lo rende qualcosa di imprescindibile.
che dire, l'ennesima dimostrazione che quando si usa la testa, il cuore e la passione in un mix perfetto come il vostro, una vita ne vale 100. riuscire a riscoprirsi amanti, complici e marito e moglie ogni volta non può non essere un collante indissolubileC'è un patto fra noi @curioso66 , quando veniamo uno dei due per mezzo di altri/e dobbiamo cercarci con lo sguardo per ribadire che la coppia è sempre il focus principale, che non teme mareggiate e marosi di nessun tipo. Io e lui nell' anima, il resto è puro godimento
non solo loro, mi sa, con foto così...Sì ma non è documentato... questo è li scatto poco prima di rivestirmicomunque hanno goduto entrambi
![]()
se dicessi che un racconto ben scritto, coinvolgente, intrigante e stuzzicante eccita più di cento foto, non mentirei affatto, per quello che mi riguarda. se a quel racconto, poi, posso abbinare una visione (e che visione...Forse lo farò sai...
quel "fiore" aperto la dice lunga su quanto piacevole possa essere stata la serata...Siamo ai saluti e giustamente il feticcio a rimpinguare la collezione del nostro amico è pronto. Addio per sempre care mutandine...
da impazzireSì ma non è documentato... questo è li scatto poco prima di rivestirmicomunque hanno goduto entrambi
![]()
Wow che scatto mozzafiato il corpo e la testa di una dea una carica erotica micidiale il tuo seno mi fa impazzire a gambe aperte così a mostrare la tua parte più intima fantastica bella aperta non so se riuscirei a nkn fare il secondo roundSiamo ai saluti e giustamente il feticcio a rimpinguare la collezione del nostro amico è pronto. Addio per sempre care mutandine...
Onestamente ti avrei chiesto se potevo farti venire un’altra volta leccandotela a fondoSiamo ai saluti e giustamente il feticcio a rimpinguare la collezione del nostro amico è pronto. Addio per sempre care mutandine...