- Punteggio reazione
- 16,382
- Punti
- 119
Il tuo look di oggi mi lascia senza fiatoBuongiorno![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Il tuo look di oggi mi lascia senza fiatoBuongiorno![]()
...mancano le calze e il reggicalze...ma la proposta " straborda" ugualmente di sensualità e malizia.Buongiorno![]()
Eh @maurizio71 ?... Più che uno spacco si può chiudere o aprire tutta con zipBuongiorno Matilde che scatto sexy ,intrigante e tanto sfacciato nel voler provocare reazioni e pensieri incontrollati , gonna in pelle con tanto di spacco vertiginoso e quel bel culo ,sei solo da prendere per i fianchi e ....
si si l'ho visto ma pero dall'euforia della visione ho scritto spacco ,che poi mi chiedevo la zip è voluta dietro o forse per la foto ha messo la gonna la contrario ?Eh @maurizio71 ?... Più che uno spacco si può chiudere o aprire tutta con zip![]()
Sono tre colori che hanno richiami diversissimi @Grandel , ognuno un suo significato da cogliere. Le foto apparentemente sono statiche ma possono raccontare spesso i desideri e le aspirazioni......mancano le calze e il reggicalze...ma la proposta " straborda" ugualmente di sensualità e malizia.
Quella posizione piegata, con una mano sulla parete e l'altra a porre l'accento sul fianco esposto...sembra proprio un invito, scritto con la penna nera del colore della gonna, sul foglio bianco della tua camicetta e firmato di tuo pugno col rosso delle mutandine...
Un invito così si deve cogliere al volo...cominciando proprio, forse, dal togliere quella firma...
È voluta dietro @maurizio71si si l'ho visto ma pero dall'euforia della visione ho scritto spacco ,che poi mi chiedevo la zip è voluta dietro o forse per la foto ha messo la gonna la contrario ?
ah ah ah vlut dietro chissa percheÈ voluta dietro @maurizio71![]()
Il giusto quello che serveSono un po' monella @jn88cb2 ?![]()
...anche Anna Amnirati in Monella" di Tinto Brass indossava quei colori: canotta rossa, cintura nera.e il bianco era per le mutandine...forse per esaltare quello che (s)coprivano....Sono tre colori che hanno richiami diversissimi @Grandel , ognuno un suo significato da cogliere. Le foto apparentemente sono statiche ma possono raccontare spesso i desideri e le aspirazioni...
Stupenda, ci vedo bene una calza velatissima e un bel paio di tacchi slingback per impazzire con i talloni scoperti e amo quando mentre si cammina si alza il piede e si intravede la pianta, divento pazzoBuongiorno![]()
Grande, sapevo che avresti risposto cosìSolo a dx la cavigliera @Massena
Si così con questa visuale è decisamente un buongiorno!Buongiorno![]()
E che buongiorno…..ilBuongiorno![]()
Possibile sapere che numero sono quei piedi straordinari?Buon pomeriggio![]()
Questa gonna va messa assolutamente senza mutandine. Così che magari qualche fortunato può sbirciare sotto e vedere il tuo fiore più bello… Mati ma cosa sei??? Mamma mia che Donna meravigliosa e sexyBuongiorno![]()
Quella zip che lascia intravedere il lato b e la tua posa sembrano quasi una tentazione, intriganteBuongiorno![]()
Vabbè ero già tutto duro… mi sa che mi tocca finire…Amici vi auguriamo un buon fine settimana lungo con la solita buona raccomandazione di fare del buon sesso.
![]()