Esperienza reale Ci vuole pazienza...

ilgattonero

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
12
Punti
4
Age
46
Questo non è un semplice racconto erotico....è un manuale per chi ha fantasie e desideri nascosti nella coppia. C'è tutto, mi spiego,
il lato sessuale della storia non è il tema principale (quasi), ma il racconto delle emozioni per me è il vero centro.
Molti di noi giocano con le compagne con la fantasia ma la realtà è ben diversa, molto più forte e serve tanto Amore e dialogo.
Con voi ho capito che le mie fantasie con la mia ex erano solo fantasie e che è stato meglio ad un certo punto non andare oltre, semplicemente non eravamo pronti.
Grazie per aver condiviso 😉
 
OP
K

kebos

"Level 4"
Messaggi
58
Punteggio reazione
879
Punti
88
Questo non è un semplice racconto erotico....è un manuale per chi ha fantasie e desideri nascosti nella coppia. C'è tutto, mi spiego,
il lato sessuale della storia non è il tema principale (quasi), ma il racconto delle emozioni per me è il vero centro.
Molti di noi giocano con le compagne con la fantasia ma la realtà è ben diversa, molto più forte e serve tanto Amore e dialogo.
Con voi ho capito che le mie fantasie con la mia ex erano solo fantasie e che è stato meglio ad un certo punto non andare oltre, semplicemente non eravamo pronti.
Grazie per aver condiviso 😉
Hai centrato pienamente l'argomento; quello che ho cercato di far sentire è proprio quel lato;scrivere qui sopra di esperienze mirabolanti (vere o non vere) con prestazioni sessuali anche spinte è facile; più complicato è viverle, condividerle con il proprio partner, sulla propria pelle mettendo in gioco il proprio rapporto e cercare di riportarle a chi legge, facendolo entrare negli stati d'animo provati come se si trovasse lui in prima persona a viverli. Ed è saggio quello che hai detto con la tua ultima frase, valutare sempre se si è pronti o no è fondamentale , pena il rischio di rovinare rapporti ed affetti. E' qui che bisogna essere accorti.
 

beth1985

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
37
Punteggio reazione
72
Punti
24
Age
38
il modo in cui ti relazioni a noi con questo evento è così bello e sento che sei così fortunato ad avere quella profonda comprensione tra di voi. Se a livello fisico mi ha procurato diversi orgasmi, anche a livello mentale mi ha dato tantissimo su cui riflettere. Posso solo dire grazie!
 
OP
K

kebos

"Level 4"
Messaggi
58
Punteggio reazione
879
Punti
88
il modo in cui ti relazioni a noi con questo evento è così bello e sento che sei così fortunato ad avere quella profonda comprensione tra di voi. Se a livello fisico mi ha procurato diversi orgasmi, anche a livello mentale mi ha dato tantissimo su cui riflettere. Posso solo dire grazie!
E' la più bella risposta che potevo leggere; sapere che sono riuscito a coinvolgervi a livello mentale, stimolando anche delle riflessioni , va oltre le mie aspettative; inoltre dà a me e ad Ada conforto sapere che vengono condivisi quelli che sono stati i nostri mille dubbi e indecisioni...
 

maxxiuss

"Level 1"
Messaggi
452
Punteggio reazione
184
Punti
49
Questo racconto infonde in tutti noi la speranza,ma soprattutto la certezza che si può...raggiungere quella superba,sontuosa e rara complicità tra marito e moglie,che permette di vivere al massimo ogni sensazione.
 

SonuStrunz

"Level 3"
Messaggi
382
Punteggio reazione
258
Punti
63
Lui sarà stato molto ma molto bravo a far capire che tutto quello che sarebbe accaduto non avrebbe mai e poi mai compromesso il loro rapporto. lei molto brava ad ascoltare ma soprattutto capire cosa cercava la mente del proprio compagno. Siete entrambi fantastici e mi avete fatto viaggiare in un mondo che avrei voluto tanto che fosse anche il mio ma grazie a voi per questi giorni di letture è come se lo fosse stato.
 
OP
K

kebos

"Level 4"
Messaggi
58
Punteggio reazione
879
Punti
88
Lui sarà stato molto ma molto bravo a far capire che tutto quello che sarebbe accaduto non avrebbe mai e poi mai compromesso il loro rapporto. lei molto brava ad ascoltare ma soprattutto capire cosa cercava la mente del proprio compagno. Siete entrambi fantastici e mi avete fatto viaggiare in un mondo che avrei voluto tanto che fosse anche il mio ma grazie a voi per questi giorni di letture è come se lo fosse stato.
Grazie, i vostri commenti ci stanno emozionando, l' intento era quella di coinvolgervi, di farvi partecipi delle nostre sensazioni, ma non pensavamo di arrivare fino a tanto!
 

Top Bottom