Ciao a tutti siamo Conte e Contessina

OP
ConteContessina

ConteContessina

"Level 5"
Coppia Certificata
1 Mese di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
1,008
Punti
89

ioria23

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
158
Punti
44
Age
44
GRrrrazie !! Il Conte ringrazia !
Post automatically merged:


Siete tutti innamorati del seno di Contessina
Hey hey, io sono innamorato innanzitutto di quel sorrisetto malizioso appena accennato...
Poi del suo culetto...
E poi del suo seno sodo...
Eh, lo so, sarà una delusione enorme, leggere questa classifica... ma pazienza. Contessina, non mi odi, vero? 😘
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
3,068
Punti
134
Age
43
Ciao a tutti! Siamo Conte e Contessina una coppia molto affiatata del nord Italia.
Siamo amanti dell'esibizionismo e trasgressioni. Appassionati di fotografia erotica, non perdiamo occasione di fare qualche scatto hot, ma mantenendo il filo comune sulla qualità degli scatti, un modo di unire eros e parte artistica.
Tutti le nostre foto sono anonime per proteggere la nostra privacy, di conseguenza non chiedeteci scatti del viso o riconoscibili. Accettiamo comunque commenti caldi (non volgari) e eventuali spunti per nuove e intriganti foto. Gran parte dei nostri scatti si concentrano sul di lei (la più bella :D), ma non disdegnamo gli scatti di coppia. Speriamo di avere una bella esperienza in questa community
Ben venuti e speriamo di vedere tanto di voi
 
OP
ConteContessina

ConteContessina

"Level 5"
Coppia Certificata
1 Mese di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
1,008
Punti
89
Hey hey, io sono innamorato innanzitutto di quel sorrisetto malizioso appena accennato...
Poi del suo culetto...
E poi del suo seno sodo...
Eh, lo so, sarà una delusione enorme, leggere questa classifica... ma pazienza. Contessina, non mi odi, vero? 😘
Il sorriso che cattura :D
Post automatically merged:

si che è proprio un bel amichetto..
Già...
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Un regalo da parte della Contessina ;)
Post automatically merged:


Molto !
...in primo piano una "cosa" che viene coperta...in secondo una "cosa" che si vede...
E diventa un gioco....mettere a fuoco quello in secondo piano e indovinare quello in primo....
In tutti i casi ...complimenti...un bel gioco ( Contessina mkn e' un gioco...il gioco e' nell'esercitare lo sguardo a Lei diretto...)
 

Top Bottom