Ciao a Tutti..Sono *Nicole*

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

bam

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
286
Punteggio reazione
6
Punti
0
Benvenuta nel forum, Nicole!!! Bellissime foto, complimenti...
Sei splendida... ;)
 
OP
Nicole

Nicole

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
41
Punti
0
Ragazzi ricordate il post di presentazione?mi piacerebbe leggere qui sul forum qualche fantasia che vi suscito per vedere chi saprà incuriosirmi di più.. Posso dirvi per aiutarvi che non mi piace molto essere leccata preferisco altro o farlo io.. Per il resto liberate la vostra fantasia e conquistatemi.. Nell' attesa della certificazione attendo i vostri commenti e a breve qualche nuova foto.. :mook::mook:
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,632
Punteggio reazione
22,763
Punti
139
Posizione
Lazio
Ragazzi ricordate il post di presentazione?mi piacerebbe leggere qui sul forum qualche fantasia che vi suscito per vedere chi saprà incuriosirmi di più.. Posso dirvi per aiutarvi che non mi piace molto essere leccata preferisco altro o farlo io.. Per il resto liberate la vostra fantasia e conquistatemi.. Nell' attesa della certificazione attendo i vostri commenti e a breve qualche nuova foto.. :mook::mook:

un guaio che non ti piaccia essere leccata :fiufiu:
ad ogni modo... e se ti proponessi (la pecorima mi sembra troppo banale :sisi:) una bella posizione della farfalla?? :p:
 

marex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49,705
Punteggio reazione
1,212
Punti
114
Posizione
Las Phicas
Ragazzi ricordate il post di presentazione?mi piacerebbe leggere qui sul forum qualche fantasia che vi suscito per vedere chi saprà incuriosirmi di più.. Posso dirvi per aiutarvi che non mi piace molto essere leccata preferisco altro o farlo io.. Per il resto liberate la vostra fantasia e conquistatemi.. Nell' attesa della certificazione attendo i vostri commenti e a breve qualche nuova foto.. :mook::mook:

ciao Nicole da quello che scrivi mi sembra di capire che non gradisci i preliminari?:fiufiu:
 
J

jhonssj4

Guest
mmmmm sei da scopare con forza in ogni buchetto ma il nettare però lo meriti nella boccuccia (magari non da uno solo)
 

rocco21cm

"Level 3"
Messaggi
424
Punteggio reazione
268
Punti
74
nicole voglio che mi sukki l'uccello e il mio nettare ti inondi la il viso cosi che tu puoi leccarlo tutto mentre ci faccaimo un bel 69
 

aga78

Banned
Banned
Messaggi
255
Punteggio reazione
3
Punti
0
beh....se ti piace leccare....spero che ti piaccia anche sentirtelo in gola...e provare quel semi soffocamento...accompagnato da tanta saliva che ti scivola sul seno....
cosa ne pensi? :)
 
L

lucertol

Guest
Ragazzi ricordate il post di presentazione?mi piacerebbe leggere qui sul forum qualche fantasia che vi suscito per vedere chi saprà incuriosirmi di più.. Posso dirvi per aiutarvi che non mi piace molto essere leccata preferisco altro o farlo io.. Per il resto liberate la vostra fantasia e conquistatemi.. Nell' attesa della certificazione attendo i vostri commenti e a breve qualche nuova foto.. :mook::mook:
Ciao Nicole, complimenti sei molto bella!
Cosa ti farei? Beh innanzitutto cosa mi farei fare! Ti lascerei inginocchiare davanti al mio uccello e te lo lascerei leccare partendo dalle palle e poi pian piano su e giù nella tua boccuccia. Di sicuro in pochi istanti sarà duro come il marmo e a quel punto ti lascerei cavalcare, con te sopra ed io sotto mentre ti strizzo quei bei capezzoloni. Secondo me ti piace dominare! Però piace anche a me e quindi ti scoperei in tutte le posizioni possibili. Mi piacerebbe prenderti da dietro e dopo averti inculato un bel pò mi piacerebbe schizzarti dietro la schiena!
Quando ci vediamo??
 
OP
Nicole

Nicole

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
41
Punti
0
E per festeggiare la certificazione... Fotina..Scattata qualche mese fa.. :p

20130901_002106-3.jpg
 

dylandarom

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
151
Punteggio reazione
1
Punti
0
Nicole guardando le tue foto ti immagino bendata mentre attendi l'istante in cui succederà qualcosa. Magari immaginando un numero imprecisato di uomini intorno a te. poi le mie mani sul tuo corpo che esporano ogni cm della tua pelle, ti accarezzano e stuzzicano i capezzoli per poi scendere verso la tua fica succosa. poi seduta su un divano mentre appoggio il membro sulle tue labbra...ecco ora tocca che mi sego sulle foto!!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom