Ciao a tutti

Elton John

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Rieti
Salve mi chiamo Antonio e vivo a Rieti, ho 30 anni e sono un singolo bisex (passivo). Mi piace molto ingoiare... Ovvio non disdegno nemmeno la f**a. Spero che fra voi ci siano anche miei concittadini, mi piacerebbe fare nuove amicizie!!!


Un bacio a tutti/e
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,897
Punteggio reazione
7,893
Punti
144
benvenuto, ci sono moltissimi bsx qui e sono sicuro che troverai qualcuno pronto a soddisfare i tuoi piaceri piu' nascosti.

;)
 

luca1968

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
734
Punteggio reazione
26
Punti
0
ciao sono Luca, milano, omosex nel senso che di sesso me ne piace solo uno, quello femminile... :hic:
in ogni caso :welcome: e divertiti!!
 

rokkos

Banned
Banned
Messaggi
1,032
Punteggio reazione
14
Punti
0
Age
50
A me piacerebbe molto essere Bisex.. lo giuro.. L'ho sempre sognato.. Quante notti mi sono svegliato di soprassalto e tutto sudato mi sono detto che di non essere completo così come sono.. Che qualcosa mi manca.. Sì, Fratelli, Amici o solo membri.. vorrei essere bisex.. Averne due di uccelli è sempre stato il mio desiderio più nascosto.. :hic: :hic: :hic:

Ah. Dimenticavo Elton.. E' vero che ci sono un sacco di bisex. Phicamaster è uno!!!! (scrivigli in PM.. Risponde.. risponde..) :eek:minecherideefatièaPhicamastro:
 
Ultima modifica di un moderatore:
OP
E

Elton John

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Rieti
Ah. Dimenticavo Elton.. E' vero che ci sono un sacco di bisex. Phicamaster è uno!!!! (scrivigli in PM.. Risponde.. risponde..) :eek:minecherideefatièaPhicamastro:

Spero che ci sia parecchia gente di Rieti e dintorni... :sperem:
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

golddigger

Guest
...Sì, Fratelli, Amici o solo membri.. vorrei essere bisex.. Averne due di uccelli è sempre stato il mio desiderio più nascosto.. :hic: :hic: :hic:

:asd: il solito esagerato. sai che stress, doppia manutenzione, doppi impegni, doppi costi di gestione.
non so se ne valga la pena.

Comunque TUTTI è maleducato, non ha ancora ringraziato del saluto. :hic:
 
Ultima modifica:

Top Bottom