Ciao a tutti

Macina

"Level 1"
Messaggi
8,141
Punteggio reazione
105
Punti
69
Dici a noi ma anche tu Macina mi sa che hai fumato male :lol:

Sono caduto da piccolo nella folta capigliatura di Bob Marley... li ho trovato specie di animali creduti estinti ed altri esseri non ancora catalogati nei libri di biologia... è stata dura uscirne, mi ritengo un privilegiato nel poterlo raccontare... Vuoi una dritta? Armati di pala e vai alla tomba di "Bobbe"... male che vada non farai un viaggio invano visto che in Giamaica lo spaccio e il consumo di droga è illegale, ad eccezione che davanti alla tomba di Bob Marley, in quanto ritenuto un atto di stima e di rispetto per il cantautore giamaicano.


:mook:
 

Omfp

"Level 3"
🤡 Buffone 🤡
Phica Supporter GOLD
Messaggi
2,847
Punteggio reazione
499
Punti
94

Sono caduto da piccolo nella folta capigliatura di Bob Marley... li ho trovato specie di animali creduti estinti ed altri esseri non ancora catalogati nei libri di biologia... è stata dura uscirne, mi ritengo un privilegiato nel poterlo raccontare... Vuoi una dritta? Armati di pala e vai alla tomba di "Bobbe"... male che vada non farai un viaggio invano visto che in Giamaica lo spaccio e il consumo di droga è illegale, ad eccezione che davanti alla tomba di Bob Marley, in quanto ritenuto un atto di stima e di rispetto per il cantautore giamaicano.


:mook:

ma famme capì na cosa..se tanto me da tanto..:ubho?:
ma che mo che mòre er sòr Sergio...quello che c ha la trattoria ar tufello..me devo partì..annà su la tomba a prima porta (cimitero de Roma) metteme a ssede e ncomincià a tirà fòri li facioli co le cotiche..l abbacchio a scottadito e le puntarelle in segno de rispetto??
io pe me lo faccio pure eh! :sisi:
 

Macina

"Level 1"
Messaggi
8,141
Punteggio reazione
105
Punti
69
ma famme capì na cosa..se tanto me da tanto..:ubho?:
ma che mo che mòre er sòr Sergio...quello che c ha la trattoria ar tufello..me devo partì..annà su la tomba a prima porta (cimitero de Roma) metteme a ssede e ncomincià a tirà fòri li facioli co le cotiche..l abbacchio a scottadito e le puntarelle in segno de rispetto??
io pe me lo faccio pure eh! :sisi:

solo se tutto ciò è illegale... caso contrario farai un buon picnic in un posto tranquillo... :hic:
 

Omfp

"Level 3"
🤡 Buffone 🤡
Phica Supporter GOLD
Messaggi
2,847
Punteggio reazione
499
Punti
94
solo se tutto ciò è illegale... caso contrario farai un buon picnic in un posto tranquillo... :hic:

penzo che se ariva la municipale te fa un "23" che manco quello che va a piazzale clodio...

per i non "addetti" a Roma quanno se gioca a tombola "er 23" è er bucio de culo..
 

Omfp

"Level 3"
🤡 Buffone 🤡
Phica Supporter GOLD
Messaggi
2,847
Punteggio reazione
499
Punti
94
Povera cucciola... l'avete spaventata così tanto con i vostri discorsi da tossici (fagioli, cotiche e maria...) che per me non si più sentire.

aho..e te la potevi portà a quarche processione...quarche rosario..orapronibbiseriposanpaceamen...
già pe risuscità er macina avemo dovuto fa na seduta spiritica..capirai...
:papa: :papa: :papa:
 

duro75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao cucciola...dalle tue parole sembreresti molto dolce......a me fanno impazzire le ragazze così.......dolci ma allo stesso tempo intriganti...
 

Top Bottom