#Endorfina , forse bisogna far riappacificare gli animi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ma in quale puntata di ciao darwin si vede Shaila Gatta? spero che mi rispondiate al piu' presto grazie.![]()
Per me Shayla e' solo la versione volgare di una velina! come tutte le altre ragazze che stanno in quel programma.Piu' che ballare muovono solo il culo in modo provocatorio.Non e' un male finche' lavorano ed e' un ottimo risultato per la loro visibilita',ma avessero un minimo di decenza nel non farsi chiamare ballerine.
![]()
Per me Shayla e' solo la versione volgare di una velina! come tutte le altre ragazze che stanno in quel programma.Piu' che ballare muovono solo il culo in modo provocatorio.Non e' un male finche' lavorano ed e' un ottimo risultato per la loro visibilita',ma avessero un minimo di decenza nel non farsi chiamare ballerine.
![]()
Ti dico con grande chiarezza che non ho mai visto una puntata di amici perche' come dice il grande fantozzier me e' una grande..... non vedo niente di niente che viene presentato da MDF perche' sono programmi diseducativi-finti e lobotomizzano le persone,e tutte le persone che escono da quei format sono tutti raccomandati e vengono usati in quei reality che neanche sto qui a nominare.Addirittura pseudo cantanti che anno vinto a samremo grazie a tutti i bimbiminkia che li votano perche' visti su questo format,e poi caduti nell'anonimato e riciclati in qualche immondizia di reality.Tra lei e il marito hanno monopolizzato la televisione.
Io posso dirti Marco Garofalo chi? per farti capire quanto lo stimo.Comunque stiamo sicuramente su due mondi diversi e quindi e' meglio chiuderlo qui questo discorso! senza rancori ciao.
![]()
Vi prego postate tutto il materiale qui!!!! Io comincio così!!!!