Ciao Darwin 9

Qualche screen del culo di Noemi

P.S. Se qualcuno conosce qualche applicazione per tagliare video lunghi tipo quelli delle puntate, mi piacerebbe se me lo scrivesse. Lo chiedo perchè quel culo rende meglio in video

Allegati

• Screenshot (3311).png
    Screenshot (3311).png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 651
  • Screenshot (3312).png
    Screenshot (3312).png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 680
  • Screenshot (3313).png
    Screenshot (3313).png
    1.8 MB · Visualizzazioni: 711
  • Screenshot (3314).png
    Screenshot (3314).png
    1.9 MB · Visualizzazioni: 732
  • Screenshot (3310).png
    Screenshot (3310).png
    1.7 MB · Visualizzazioni: 737
Qualche screen del culo di Noemi

P.S. Se qualcuno conosce qualche applicazione per tagliare video lunghi tipo quelli delle puntate, mi piacerebbe se me lo scrivesse. Lo chiedo perchè quel culo rende meglio in video

Per smartphone ti consiglio YouCut oppure la più usata del momento, CapCut

Anche oggi un Figaio pazzesco ma ho notato nel Defile hanno tolto molte inquadrature CULturali sulle ballerine e per me non è un caso, Lunedì scorso vi erano state troppe critiche
le puntate dovrebbero essere registrate almeno a luglio... poi non so se la regia fa il montaggio nei giorni sucessivi o comunque dopo mesi si possa tagliare.. potrebbe essere

Approvo totalmente con chi ha scritto prima di me che in regia o in montaggio hanno volutamente tolto più culi possibili... basta vedere quando le due ragazze in intimo escono le chiappe (di seguito metto un breve video), in regia preferiscono staccare e inquadrare gli arrapati del pubblico (spesso indugiando più volte sugli stessi beoti poi), una roba mai vista a Ciao Darwin negli ultimi anni, dove tra tipe del defilè e ballerine ci venivano sbattuti letteralmente i culi sullo schermo.

Mamma mia Piersilvio che bigotto, pure la figa ci sta levando...

Visualizza allegato lv_0_20231202044141.mp4

Ultima modifica:
purtroppo hanno tagliato moltissimo. Piersilvio evidentemente ha fatto tagliare pure qui. Silvio aiutaci tu!😀 comunque che io sappia girano le puntate uno due giorni prima, non mesi.

purtroppo hanno tagliato moltissimo. Piersilvio evidentemente ha fatto tagliare pure qui. Silvio aiutaci tu!😀 comunque che io sappia girano le puntate uno due giorni prima, non mesi.
No, le hanno girate a marzo-aprile invece (basta girare su vari blog che parlano di TV)... 😅
Anche perchè dopo aver registrato le canoniche 10 puntate di CD poi avranno smontato tutto e allestito la scenografia di Avanti un altro (in registrazione da settembre), utilizzando lo stesso studio.

Gnocche Varie - Sarah Shaw - Corpo Di Ballo @ Ciao Darwin 9 - Giovanni 8,7 01.12.23

Download: FILEJOKER

Allegati

• 01.jpg
    01.jpg
    313.7 KB · Visualizzazioni: 583
  • 02.jpg
    02.jpg
    470.3 KB · Visualizzazioni: 587
  • 03.jpg
    03.jpg
    359.6 KB · Visualizzazioni: 535
  • 04.jpg
    04.jpg
    459 KB · Visualizzazioni: 433
  • 05.jpg
    05.jpg
    471.1 KB · Visualizzazioni: 382
  • 06.jpg
    06.jpg
    447.7 KB · Visualizzazioni: 363
  • 07.jpg
    07.jpg
    345.5 KB · Visualizzazioni: 344
  • 08.jpg
    08.jpg
    362.8 KB · Visualizzazioni: 350
  • 09.jpg
    09.jpg
    425.4 KB · Visualizzazioni: 377
  • 10.jpg
    10.jpg
    385.9 KB · Visualizzazioni: 420
  • 11.jpg
    11.jpg
    519.1 KB · Visualizzazioni: 401
  • 12.jpg
    12.jpg
    625.2 KB · Visualizzazioni: 383
  • 13.jpg
    13.jpg
    412.2 KB · Visualizzazioni: 462
  • 14.jpg
    14.jpg
    484.5 KB · Visualizzazioni: 555
  • 15.jpg
    15.jpg
    507.6 KB · Visualizzazioni: 585
  • 16.jpg
    16.jpg
    459.8 KB · Visualizzazioni: 572
  • 17.jpg
    17.jpg
    569.7 KB · Visualizzazioni: 556
  • 18.jpg
    18.jpg
    408.1 KB · Visualizzazioni: 494
  • 19.jpg
    19.jpg
    486 KB · Visualizzazioni: 429
  • 20.jpg
    20.jpg
    468.9 KB · Visualizzazioni: 480
Anche oggi un Figaio pazzesco ma ho notato nel Defile hanno tolto molte inquadrature CULturali sulle ballerine e per me non è un caso, Lunedì scorso vi erano state troppe critiche
Questo e anche le inquadrature che facevano nel defilé una volta che si giravano mostrando il culo mentre tornavano dietro, ricordo che prima ci regalavano delle inquadrature pazzesche, zoommate su quei culi assurdi🤤🔥, ora non più😢

Approvo totalmente con chi ha scritto prima di me che in regia o in montaggio hanno volutamente tolto più culi possibili... basta vedere quando le due ragazze in intimo escono le chiappe (di seguito metto un breve video), in regia preferiscono staccare e inquadrare gli arrapati del pubblico (spesso indugiando più volte sugli stessi beoti poi), una roba mai vista a Ciao Darwin negli ultimi anni, dove tra tipe del defilè e ballerine ci venivano sbattuti letteralmente i culi sullo schermo.

Mamma mia Piersilvio che bigotto, pure la figa ci sta levando...

Visualizza allegato 22053870
Bravissimo👏🏻, proprio quello che ho appena detto, cioè l'ho notato fin da subito che c'era qualcosa di diverso nelle inquadrature della regia, e infatti la prova inconfutabile ne è il defilé, che ogni puntata al momento che si vedono culi partono le inquadrature panoramiche se non satellitari a momenti😅, e come hai detto tu davvero sembrano preferire di più mostrare i porci eccitati che si godono lo spettacolo piuttosto che farcelo godere anche a noi come è sempre successo nelle passate edizioni... è cambiato tutto!

ho notato un taglio di culi del 70% durante la sfilata...le ballerine mai inquadrate..la mani di pier silvio junior inizia a vedersi...Gente con la morte di silvio si è chiusa l epoca più bella della tv italiana..d'ora in avanti sarà un continuo moralismo e sempre più censura...inizio a pensare che a piersialvio piaccia il cazzo,di sicuro non ne prende dal padre....😂

Back
Top Bottom