phichologo
"Level 10"
- Punteggio reazione
- 86,197
- Punti
- 119
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Veronica Lepri
Visualizza allegato 24761392
Non voglio fare quello rompe il cazzo, però a sto punto aprite un thread su Veronica Lepri e postate la, penso sia più comodo per tutti.
Io ormai quando vedo le notifiche di ciao Darwin 9 so già che 90% è Veronica Lepri.
Non lo metto in dubbio, ma quando vengo qui mi aspetterei di vedere scene vecchie di ciao Darwin oppure anche altre ragazze del balletto, cosa che avviene tipo 1 post su 15… (gli altri 14 alla buona Veronica lepri)Fa parte di ciao Darwin anche lei...
"Non voglio fare quello rompe il cazzo", dicevaNon lo metto in dubbio, ma quando vengo qui mi aspetterei di vedere scene vecchie di ciao Darwin oppure anche altre ragazze del balletto, cosa che avviene tipo 1 post su 15… (gli altri 14 alla buona Veronica lepri)
Semplicemente volevo dire che se soprattutto Cama e Lepri hanno così tanti post, perché non aprirci un thread e rendere tutto meno confusionario?"Non voglio fare quello rompe il cazzo", diceva
Sta statistica di 14 su 15 da dove l'hai tirata fuori? Basta guardare non l'ultimo post ma le ultime 2, esageriamo, 3 pagine per renderti conto che non è così.
è chiaro - se proprio ti piace fare statistica - che su un corpo di ballo di 6/7 ragazze, i nomi che girano sono sempre gli stessi.
Nelle ultime pagine, basta che controlli, sono state postate: Cama, Morello, Lepri, Buttarelli, Delmonte, Zuccarello.
Se in un determinato periodo una delle ragazze è più "attiva" sui social, viene postata più spesso qui.
Non mi pare un problema cui dedicare altri interventi... no?![]()
E infatti anche Greta è una di quelle che - giustamente - compaiono spesso qui.... ma visto che lei a te piace, su quei post non crei il problema.... (piace anche a me, intendiamoci)Semplicemente volevo dire che se soprattutto Cama e Lepri hanno così tanti post, perché non aprirci un thread e rendere tutto meno confusionario?
A me piaceva Greta e seguo il suo thread.
Cmq non volevo creare una discussione ma solo esprimere un mio pensiero, molto ez
Io invidio il tatuatore certo ci vuole la mano ferma e il sangue deve restare al cervello