Ciao Darwin 9

Fuente

"Level 3"
Messaggi
338
Punteggio reazione
361
Punti
74
provo a fare il tecnico: livello medio generalmente più alto, personalmente però mancano molto spalletta, ciaiola e piacentini (che erano le tre punte di diamante dell edizione precedente)... però oh dettagli... i 15 minuti di sfilata sono stati vietati ai cardiopatici
Mah... non sono tanto d'accordo:
livello bassino e di fregna vera quest'anno c'è solo Greta Zuccarello.

Dell'ultima si potevano salvare la Spalletta, la Piacentini e... Nicol Luzardi (che si spupazza calciatori vari). Mentre la Ciaiola non mi pare granché.
Ma pure l'ultima edizione non era granché se pensiamo che a Ciao Darwin 7 ci fossero:
- Lorella Boccia
- Shaila Gatta
- Francesca La Marca
- Michela Albiani
- Giulia Pauselli
 

Paolo111297

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
30
Punti
18
Age
27
La migliore della sfilata in generale non è stata nemmeno malena, mi sa troppo di "consumato" ormai ahahah... ma decisamente quella vestita in nero (demoni) con le trasparenze che faceva o sera o discoteca non ricordo, un culo incredibile!
 

rinrosso

"Level 3"
Messaggi
441
Punteggio reazione
351
Punti
64
Age
34
Mah... non sono tanto d'accordo:
livello bassino e di fregna vera quest'anno c'è solo Greta Zuccarello.

Dell'ultima si potevano salvare la Spalletta, la Piacentini e... Nicol Luzardi (che si spupazza calciatori vari). Mentre la Ciaiola non mi pare granché.
Ma pure l'ultima edizione non era granché se pensiamo che a Ciao Darwin 7 ci fossero:
- Lorella Boccia
- Shaila Gatta
- Francesca La Marca
- Michela Albiani
- Giulia Pauselli
scusa ma non credo che sia giusto utilizzare come metro di bellezza la tua conoscenza dei nomi....
se per te queste ragazze non sono belle credo tu abbia standard molto elevati
 

RickyIta

"Level 6"
Messaggi
1,457
Punteggio reazione
4,186
Punti
119
Prima puntata in generale col freno a mano tirato rispetto alle scorse edizioni, ma ben venga Ciao Darwin in un periodo di bigottismo e politicamente corretto in cui non si vede più figa in tv. Almeno si è vista una buona dose di fregna, sopratutto all'inizio con le ballerine praticamente semi-nude, anche se mi mancano i bei tempi con Shaila Gatta, Lorella Boccia, Giulia Spalletta, Benedetta Piacentini e Veronica Lepri... lì sì che erano gran segoni!
 

Fuente

"Level 3"
Messaggi
338
Punteggio reazione
361
Punti
74
scusa ma non credo che sia giusto utilizzare come metro di bellezza la tua conoscenza dei nomi....
Ma che centra la "conoscenza dei nomi"?
Se vuoi ti scrivo anche i nomi delle 8 di quest'anno, tanto si sanno e peraltro si sapevano già di quasi tutte (c'era il dubbio su 1-2) da Aprile.
Non è che...

I nomi erano stati messi anche perché se uno non conoscesse, avesse ben presente, ad esempio Francesca La Marca - perché Lorella e Shaila si da per scontato che Sì - possa vedere al volo di chi si parli.
se per te queste ragazze non sono belle credo tu abbia standard molto elevati
Come sempre: qua non si parla del fatto che se mi capitasse di incrociarle spesso al bar vicino a lavoro, all'università, o qualsivoglia, chessò, a Biella, e loro me la mettessero su un piatto d'argento, direi di no.

Qua si parla di un programma glorioso come Ciao Darwin che abbia ai casting il bacino delle ballerine fighe di tutta Italia, e non solo, tra cui pescare; sempre che alcune non voglian invitarle direttamente.
Dovrebbero essere proprio topolone, non giusto più che chiavabili IRL (esagero, ma per rendere l'idea).
La Zuccarello incarna a pieno tale standard, molte delle altre nemmeno lontanamente.
 

Martio

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
578
Punteggio reazione
5,181
Punti
99
Age
29
Nuova madre natura
Post automatically merged:


LA BIONDA
 

Allegati

  • veryinutilpeople.it_20231124_p_3243400432738310859_1_3243400425339546732.jpg
    veryinutilpeople.it_20231124_p_3243400432738310859_1_3243400425339546732.jpg
    110.7 KB · Visualizzazioni: 1,266
  • veryinutilpeople.it_20231124_p_3243400432738310859_2_3243398814391154908.mp4
    2.8 MB
  • vlcsnap-00001.jpg
    vlcsnap-00001.jpg
    99.8 KB · Visualizzazioni: 1,311

WinterKnight

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,015
Punteggio reazione
24,452
Punti
119
Se potete mettete foto o video delle ballerine sulle scale ?

Visualizza allegato ciao darwin 9 (2).mp4
Post automatically merged:

Nuova madre natura
Post automatically merged:

Forse cambiano ogni puntata come la scorsa edizione..
Anzi, sicuro visto che dicono ''la prima''.
Post automatically merged:

greta_zuccarello tanta roba.

Visualizza allegato greta (1).mp4
Visualizza allegato greta (2).mp4
Visualizza allegato greta (3).mp4
 
Ultima modifica:

WinterKnight

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,015
Punteggio reazione
24,452
Punti
119

Top Bottom