- Punteggio reazione
- 37,735
- Punti
- 119
C'è anche Maria Arreghini...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Notevole
La stavo cercando anche io. Qualcuno sa chi sia?
ma e lorella boccia?Questi son balletti altro che quelli che mandano in onda su rai2 con Boomerissima.
Visualizza allegato 22053182
Visualizza allegato 22053185Visualizza allegato 22053186Visualizza allegato 22053187
Comunque Piersilvio ha rovinato Mediaset, non ci sono più i primi piani di una volta
SCUSATEMI, SONO MALEDUCATO E NON RIESCO AD ESPRIMERE UN PENSIERO SENZA BESTEMMIARE. perlomeno loro guadagnano migliaia di euro cazzeggiando gli altri fanno i baristi e i muratori belle ambizioni nella vita SCUSATEMI, SONO MALEDUCATO E NON RIESCO AD ESPRIMERE UN PENSIERO SENZA BESTEMMIARE.. L'unica cosa che dicono è "uagliu ma che lavoro è l'influencer" intanto loro guadagnano un numero insensato di soldipiù vedo la categoria influencer e più vedo la seria necessità di un’imminente estinzione![]()
Sono d’accordo, li guadagnano solo perché gli è consentito di farlo e per questo un po’ li invidio, ma non mi ci cambierei. Pensiero mio eh… ci mancherebbeSCUSATEMI, SONO MALEDUCATO E NON RIESCO AD ESPRIMERE UN PENSIERO SENZA BESTEMMIARE. perlomeno loro guadagnano migliaia di euro cazzeggiando gli altri fanno i baristi e i muratori belle ambizioni nella vita SCUSATEMI, SONO MALEDUCATO E NON RIESCO AD ESPRIMERE UN PENSIERO SENZA BESTEMMIARE.. L'unica cosa che dicono è "uagliu ma che lavoro è l'influencer" intanto loro guadagnano un numero insensato di soldi