credo che sia questa qui , vai al minuto 10.55No la ragazza in vasca a cui mi riferisco io non era questa....quella non aveva i copricapezzoli ed era mora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
credo che sia questa qui , vai al minuto 10.55No la ragazza in vasca a cui mi riferisco io non era questa....quella non aveva i copricapezzoli ed era mora
credo che sia questa qui , vai al minuto 10.55
Ho visto questa scena in diretta e d'istinto ho messo il cazzo sul televisore.
Quante seghe sulla seghesioEra Ilaria Seghesio, già concorrente nella settima edizione (una delle migliori edizioni, sia per corpo di ballo che per defilé molto trasparenti e succinti) in cui partecipò in bodypainting, e poi figurante nella macchina del tempo nell'ottava e nona edizione..
Comunque in realtà le prime due edizioni (quelle di fine anni 90) erano molto più caste, sia nei defilé che nelle prove del tempo, negli abiti di madre natura e delle ballerine.. dalla terza edizione si é andati migliorando e probabilmente le edizioni più hot sono state quelle tra la 5 e la 7 (ricordo anche in quest'ultima una certa Bina Mediati nella prova del tempo vestita da mistress con inquadrature pazzesche del culo, anche Rocco chiese su Twitter chi fosse)
Non credo si possa chiamare puritanesimo o bigottismo. Semplicemente da qualche anno il politicamente corretto ha imposto i suoi canoni tramite i social e la TV. Una sorta di pensiero unico sul "costume" in cui viene stabilito ciò che è giusto e ciò che non è giusto. Ma che arriva a risultati paradossali, vedi i tanti discorsi sulla mercificazione del corpo femminile fatti dalle stesse persone che hanno fatto carriera grazie al loro corpo (e che poi magari dicono anche "Non è giusto censurare le tette, voglio essere libera di poterle mostrare sui social". E allora cacciale se hai il coraggio!). Purtroppo col pensiero unico andremo sempre in peggio secondo me, non serve guardare Sanremo, basta guardare una qualsiasi trasmissione di varietà in cui il VIP di turno impone il suo pensiero che è quello dominante su tutti i social da annicomunque col tributo di ieri penso che ciao Darwin non ci sarà più L magari tra qualche anno lo rifaranno ma chissà. Rivedere certi caps delle stagioni che furono mi fa un po’ di tristezza vedendo come checchè se ne dica la tv ma in realtà la nostra società stia diventando sempre più falsamente puritana e pure un po’ bigotta. Nelle vecchie stagioni c’erano primi piani sulle ballerine a gambe aperte, scapezzolate e tutto il resto mentre nell’ultima stagione abbiamo accolto con ovazione mezzo culo delle ballerine per un nano secondo, seguiamo su Instagram tizie che si mostrano in costume da bagno . Esempi come Paola di Benedetto, Sheaila gatta, etc che la fanno annusare da anni ma non si mostrano nude mai dovrebbe farci riflettere. Fosse capitata una roba del genere negli anni 90/00 sarebbero giustamente già dimenticate.
ah bei tempi i tempi che furono
credo che sia questa qui , vai al minuto 10.55
Ma non ha mai fatto nudo???
ultimamenti più libertini? ma dove?Ragazzi ,ma io ricordo che nelle prime edizioni di ciao Darwin, o magari non proprio le primissime, nella macchina del tempo ,ogni tanto si vedeva qualche ragazza con una scapezzolata, tipo magari in una vasca da bagno con della schiuma e ogni tanto una tetts usciva..... però ultimamente ,che dovremmo essere più libertini, erano tutte rigorosamente coperte ... risulta anche a voi questa cosa????
minchiaCulone statuario di Federica
Visualizza allegato 22474950