Ciao Silvione

Lonewolf78

Banned
"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
45
massimo rispetto per il piu' grande chiavatore senza limiti di eta'...
Ora però qualcuno mi deve chiarire... Dalle mie parti il chiavatore é chi conquista le donne e le scopa, senza pagarle... Lui senza pagarle avrebbe chiavato meno di me, quindi sempre dalle mie parti trattasi semmai di puttaniere pagante... O in inglese punter
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Ora però qualcuno mi deve chiarire... Dalle mie parti il chiavatore é chi conquista le donne e le scopa, senza pagarle... Lui senza pagarle avrebbe chiavato meno di me, quindi sempre dalle mie parti trattasi semmai di puttaniere pagante... O in inglese punter
Chiunque scopa una botta e via paga c'è chi paga consapevolmente e chi paga senza saperlo
 

renegade1

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,801
Punteggio reazione
6,848
Punti
124
Ora però qualcuno mi deve chiarire... Dalle mie parti il chiavatore é chi conquista le donne e le scopa, senza pagarle... Lui senza pagarle avrebbe chiavato meno di me, quindi sempre dalle mie parti trattasi semmai di puttaniere pagante... O in inglese punter
va bhe... lui poteva prendere la scorciatoia... chi non lo farebbe con tutti i soldi che aveva
 

Lonewolf78

Banned
"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
45
Chiunque scopa una botta e via paga c'è chi paga consapevolmente e chi paga senza saperlo
No no fidati... Il vero chiavatore scopa senza nemmeno offrire una cena
Post automatically merged:

va bhe... lui poteva prendere la scorciatoia... chi non lo farebbe con tutti i soldi che aveva
Si si io con i suoi soldi avrei fatto anche di peggio probabilmente... Ma comunque sarei stato un puttaniere
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Comunque ora lo immagino in Paradiso mentre anche li organizza una sua festa stile bunga bunga :D
Post automatically merged:

Vignette-divertenti_BD.jpg
 

renegade1

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,801
Punteggio reazione
6,848
Punti
124
No no fidati... Il vero chiavatore scopa senza nemmeno offrire una cena
Post automatically merged:


Si si io con i suoi soldi avrei fatto anche di peggio probabilmente... Ma comunque sarei stato un puttaniere
pure io.... lo sono gia' nel mio piccolo figurati :)
 

Lonewolf78

Banned
"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
45
pure io.... lo sono gia' nel mio piccolo figurati :)
Beh allora già tu sei più chiavatore di quanto lo era lui... Che invece era uno dei massimi puttanieri a livello mondiale, sicuramente
Post automatically merged:

pure io.... lo sono gia' nel mio piccolo figurati :)
E non badava nemmeno all'età delle puttane, questa é già storia, non c'è bisogno di aspettare anni, già lo sappiamo
Post automatically merged:

Nella storia rimarranno anche i nomi dei parlamentari che votarono, per farla breve, "Ruby nipote di Mubarak"... pure questa é storia, addirittura é un atto ufficiale votato dal parlamento della Repubblica... Quella gente che votiamo e mandiamo li per fare i nostri interessi... Ma tranquilli, Silvio pagava per scopare una minorenne e quindi é un grande! Giusto??
 
Ultima modifica:

Asd!

"Level 4"
Messaggi
1,681
Punteggio reazione
523
Punti
113
Ora però qualcuno mi deve chiarire... Dalle mie parti il chiavatore é chi conquista le donne e le scopa, senza pagarle... Lui senza pagarle avrebbe chiavato meno di me, quindi sempre dalle mie parti trattasi semmai di puttaniere pagante... O in inglese punter
Se hai i miliardi e sei potente, te la lanciano appresso.
Non cacci una lira mai.
Va così.
 

Lonewolf78

Banned
"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
45
Se hai i miliardi e sei potente, te la lanciano appresso.
Non cacci una lira mai.
Va così.
Ah é così? Ma guarda, ed io che ero convinto che un vecchio ricco scopasse delle ragazze giovani solo perché queste ottenevano dei regali... Sicuramente mi sbagliavo io, lo fanno perché il vecchio col culo flaccido é sexy
 
F

Frankyfree

Guest
Per me la migliore che si è chiavato è quella gran cavalla di Marystell Polanco, dopo metto la Minetti e infine Belen. Anche se una tripla con le gemelle De Vivo è da podio sicuro
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
429
Punteggio reazione
1,129
Punti
99
Sapete ora ho capito perché in Italia si continua da centinaia di anni con una politica e un governo che fa ridere tutti i paesi esteri e anche me... perché siete proprio imbecilli. Ve lo fate mettere nel culo e non sapete nemmeno di cosa parlate.
Credete davvero che a tutta la politica da anni interessi di voi? Vi hanno sempre presi in giro (Berlusconi per primo)
A questo punto fa bene ad andarsene dell'Italia chi ha un po di cervello, perché in Italia manca proprio il cervello.... e fanno bene a ridere di noi perché è veramente ridicolo
Non ti rimpiangeremo! Oh si fa per ruzzare eh!:D
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
429
Punteggio reazione
1,129
Punti
99
Non ho detto questo, sai leggere invece di divagare?
Tutti i paesi hanno i loro pregi e difetti ma in Italia il "popolo" è veramente imbecille. Ricordati che in tanti anni se il cosìdetto "popolo" non si sarebbe fatto prendere in giro non saremmo al punto in cui siamo adesso. Ma tanto nessuno se ne rende conto, tutto normale per voi...
Magari però prima di partire ( cervelli in fuga) ripassati la differenza tra congiuntivo e condizionale. Noi poveri dementi che restiamo qui (cervelli un figa) possiamo farne a meno e parlare da zoticoni ma il popolo eletto no per Giove!
 
OP
Renatello

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,818
Punteggio reazione
7,740
Punti
134
Certo che, nonostante le raccomandazioni fatte nel primo post, certa gente capisce proprio poco eh...

QUI SI PARLA SOLO DEL SILVIO CHIAVATORE

Quindi, se volete continuare a parlare in questo thread riponete la falce e martello nel cassetto che avete già sfracassato i maroni
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,476
Punteggio reazione
2,791
Punti
119
No no fidati... Il vero chiavatore scopa senza nemmeno offrire una cena
Post automatically merged:


Si si io con i suoi soldi avrei fatto anche di peggio probabilmente... Ma comunque sarei stato un puttaniere
Ne conosco alcuni sono dei morti fame e nemmeno belli e chiavano alla grande!
 

Zoloft100

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
243
Punti
44
Age
56
Ha sdoganato le puttane (che cmq da sempre attorniano gli uomini di potere) ma proprio non sopporto che abbia messo meretrici come la minetti sulle spalle dei cittadini. Insieme a nani e altre ballerine.
Non mi mancherà
 

Top Bottom