Ciao sono Cate

dalla foto sembri molto dolce ma anche molto porcellina.....

- - - Aggiornato - - -

....ti piacerebbe avere due cazzi davanti al tuo viso e poterli far godere tutti e due con la tua lingua^
Sinceramente ne preferisco uno alla volta, la mia fantasia più di aver 2 uomini a tempo, mi piacerebbe fare qualcosa con il mio ragazzo e un altra ragazza, per vederlo godere maggiormente
Ah, però la ragazza deve esser più brutta di me, altrimenti divento gelosa, esser una persona fidata...

Sinceramente ne preferisco uno alla volta, la mia fantasia più di aver 2 uomini a tempo, mi piacerebbe fare qualcosa con il mio ragazzo e un altra ragazza, per vederlo godere maggiormente
Ah, però la ragazza deve esser più brutta di me, altrimenti divento gelosa, esser una persona fidata...

col seno piccolo o con due belle tettone ?

che intimo porti solitamente? ti piace andare in giro senza reggiseno?

Si soprattutto d estate, quasi sempre uso perizoma, ogni tanto anche mutandoni anti sesso per esser comoda

- - - Aggiornato - - -

col seno piccolo o con due belle tettone ?

Ma non saprei anche piccolo fatto bene non mi dispiacerebbe, assolutamente no rifatto, poi la misura poco conta

- - - Aggiornato - - -

qual è la cosa che ti manda fuori di testa?Che ti eccita tanto da non controllarti più

Dipende, in che occasione in particolare?
Baci in bocca fatti bene, massaggi...

Dipende, in che occasione in particolare?
Baci in bocca fatti bene, massaggi...[/QUOTE]

Si magari una situazione in particolare, una frase, un gesto. Qualcosa che ti faccia scattare la parte porca e incontrollata

Back
Top Bottom