Ciao sono Cate

Il l tuo ragazzo ti ha fotografata mentre stavi sui gradini senza slip?
Ti andrebbe di farci vedere qualche tua foto in questa situazione o raccontarcela nei dettagli?
Cosa hai provato tu? Che faccia hanno fatto quelli che hanno visto? Ed il tuo fidanzato cosa faceva mentre tu ti mostravi? Era accanto a te o un po' distante a guardare?

Sei di una bellezza disarmante!!! Veramente fai perdere la testa!!! Posteresti una foto di te nuda a gambe aperte?
Ti piacerebbe provare un’orgia dove tu sei al centro delle attenzioni di tanti maschietti?

Nei prox giorni la pubblicherò...
Non mi attira tanto l’ idea dell’ orgia..:)

sicuramente una foto di te con le gambe aperte dà molte soddisfazione... ma continua anche ad allietarci con delle belle foto sensuali che sono veramente belle

Il l tuo ragazzo ti ha fotografata mentre stavi sui gradini senza slip?
Ti andrebbe di farci vedere qualche tua foto in questa situazione o raccontarcela nei dettagli?
Cosa hai provato tu? Che faccia hanno fatto quelli che hanno visto? Ed il tuo fidanzato cosa faceva mentre tu ti mostravi? Era accanto a te o un po' distante a guardare?

Non ho foto in quella situazione purtroppo, il mio ragazzo era a fianco a me che faceva finta di guardare il telefono.
Eravamo seduti sul sesto-settimo gradino quindi rispetto alla piazza che era piccola comunque, ad altezza occhi quasi, non so se riesco a spiegarti com ero seduta, cosce chiuse e gambe sotto allargate, gonna larga che sedendosi toccava il gradino.. diciamo che qualche occhiata da parte di mariti o ragazzi con le proprie donne l ho vista bene...

Benvenuta Cate. Hai aperto una discussione molto intelligente e gradita. Sai aldilà di ci ch ci mostrerai o meno è molto interessante interagire con una ragazza e porre le tante domande da maschietti curiosi ;)

Un grande benvenuto a questa meraviglia.
Se vuoi, la sezione amatoriale è a tua disposizione.

Grazie, é nostra intenzione farlo, volevamo prima vedere come andava qui...

- - - Aggiornato - - -

Benvenuta Cate. Hai aperto una discussione molto intelligente e gradita. Sai aldilà di ci ch ci mostrerai o meno è molto interessante interagire con una ragazza e porre le tante domande da maschietti curiosi ;)
Grazie!

Se la foto non me la vuoi far vedere mi racconti qualcosa di te, qualcosa di veramente porco?

- - - Aggiornato - - -

Visto che la foto non me la vuoi far vedere, mi racconti qualcosa di veramente porco?

Cate saresti disposta a mostrarci la tua fighetta in una sequenza più del tipo "ginegologico" e cosa ne pensi di coloro che amano questo genere :D

Non ho foto in quella situazione purtroppo, il mio ragazzo era a fianco a me che faceva finta di guardare il telefono.
Eravamo seduti sul sesto-settimo gradino quindi rispetto alla piazza che era piccola comunque, ad altezza occhi quasi, non so se riesco a spiegarti com ero seduta, cosce chiuse e gambe sotto allargate, gonna larga che sedendosi toccava il gradino.. diciamo che qualche occhiata da parte di mariti o ragazzi con le proprie donne l ho vista bene...

Ecco io ero in questa posizione (foto non mia, trovata in rete)
E165D844-0669-4DB7-BBEE-A6BE9C4F71C1.jpeg

e se qualcuno ti si fosse avvicinato chiedendoti di poter guardare meglio.. o magari addirittura di poterci dare un bacetto proprio li sulla scalinata

Cate saresti disposta a mostrarci la tua fighetta in una sequenza più del tipo "ginegologico" e cosa ne pensi di coloro che amano questo genere :D
Magari stasera ne metto una, ma intendi da vicino in primo piano? I primi piani li apprezzo anch io...

- - - Aggiornato - - -

Secondo voi la mia com é fatta?
Vediamo chi si avvicina di più... poi posterò una foto...

- - - Aggiornato - - -

e se qualcuno ti si fosse avvicinato chiedendoti di poter guardare meglio.. o magari addirittura di poterci dare un bacetto proprio li sulla scalinata

Ma oddio secondo me non poteva capitare, non ero sola e “aprivo” le gambe da sbadata quando passavano mariti e ragazzi in compagnia delle loro donne..

Magari stasera ne metto una, ma intendi da vicino in primo piano? I primi piani li apprezzo anch io...

- - - Aggiornato - - -

Secondo voi la mia com é fatta?
Vediamo chi si avvicina di più... poi posterò una foto...

- - - Aggiornato - - -

Ma oddio secondo me non poteva capitare, non ero sola e “aprivo” le gambe da sbadata quando passavano mariti e ragazzi in compagnia delle loro donne..

In primissimo piano… ma poi anche in secondo terzo, la patata è sempre molto gradita :D

Secondo me non è grandissima, ma con delle grandi labbra callose e succulente.

Dai vediamo chi si avvicina di più... mettete qualche foto... poi la confrontiamo con la mia

Secondo me non è molto grande, ha le labbra un po’ pronunciate e leggermente slabbrata, le labbra non sono chiarissime, sono leggermente più scure, e quando la apri bene con le dita è leggermente sfondata ma non troppo! Una bella ostrichetta giovane che sicuramente avrà la perla al suo interno!

Back
Top Bottom