DucatiV4R
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 207
- Punti
- 49
In un intervista degli anni dell' esordio mi pare di ricordare che avesse accento ligure.
Adesso sarà a fare la mamma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
magari perchè non le interessa essere cercata o riconosciuta? probabilmente è una delle poche che quando ha deciso di cambiare vita l'ha fatto veramente...Ragazzi ma davvero nessuno tra tutti l'ha mai incontrata per la strada o sa che fine abbia fatto ora ????
Si, mi pare fosse di Chiavari; era una delle mie preferite, quando uscì fuori stentavo a credere esistesse una donna così perfetta: fisico come piace a me, seno piccolo ma non a misura di capezzolo (quindi preciso ed elegante), viso che esprimeva leggerezza e simpatia...In un intervista degli anni dell' esordio mi pare di ricordare che avesse accento ligure.
Mi piace molto il bottomless, lo trovo ancora più eccitante del toplessClaudia è stata redarguita dal bagnino poiché sprovvista di top... lei che è una ragazza rispettosa delle regole lo ha indossato subito... togliendo, però, le mutandine: nessuno le aveva espressamente negato ti toglierle...![]()