Claudia Antonelli

stratos92

"Level 5"
Messaggi
1,813
Punteggio reazione
2,308
Punti
134
Ultima modifica:

DucatiV4R

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
403
Punteggio reazione
206
Punti
49
si spacciava per genovese di chiavari, peccato che l'accento veneto si sente lontano un km...
io sapevo che era nata nel 1987.dall'accento non saprei ricondurre alla citta' di provenienza.avvio' nel 2006 penso sui 20 anni e poi scomparsa di colpo.sapevo che si esibiva anche in locali erotici tipo lap dance e simili ma non si hanno piu' notizie.sicuramente si sara 'ritrovata adesso a fare la mamma e magari rinnegando e disprezzando il suo passato che secondo me non ha nulla per essere criticato.
 

andamento

"Level 3"
Messaggi
625
Punteggio reazione
318
Punti
68
Conosciuta sia al mix-sex che in un locale in provincia di como, dove fece lo spettacolo e poi disponibile per i privè, al prezzo doppio rispetto alle lapdancer del locale.
Molto carina e abbastanza simpatica, piuttosto sulle sue.
Pare che si sciogliesse un po' dopo qualche bicchiere....
 

Aragorn187

"Level 5"
Messaggi
711
Punteggio reazione
1,078
Punti
94
E che due palle con queste scene estreme : e una volta il prolasso anale e un'altra volta il piscio e poi prenderle dal collo quasi a soffocarle ,ragazzi,ma che cazzo di problema avete??? 😁😁😁😁😁😂😂😂😂Lo dico per sdrammatizzare,ci mancherebbe ognuno ha i propri gusti ,preferisco vedere una che scopa normalmente ,ma forse sono io che sono anziano 😁
Un po’ di anale ci stava dai
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
😂😂😂
Vabè dai, sempre la solita roba poi viene a noia... Come verranno a noia anche queste estreme... A forza di vederle poi ci si abitua e vengono svalutate...
a me sono venute a noia dopo la prima che ho visto... questione di gusti...
 

Top Bottom