ironico?
Per nulla, erano complimenti veri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
ironico?
Sì la pensiamo esattamente come voi. Età vostra? Insomma raccontaci un po...c era coppie datate? L ambiente Com era? La "paura" sarebbe lo squallidume. ..
Ahahah carinissimo raccontocome età siamo li. E comunque anche per noi vale il discorso estero o comunque in locali "irripetibili" fuori dai territori di casa
![]()
Tu come la vedi la cosa freddolone?
ce ne sono almeno sette basta andare su google e digitare club privè a milano:kekeke:Chi mi consiglia un club prive a milano per stasera???
Ciao a tutti e anticipo un grazie a chiunque voglia rispondere e condividere la sua esperienza. Da un po' di tempo mi è sopraggiunta la fantasia di provare un club privè, ma non ho bene l'idea di come possa evolversi la cosa. Sono un giovane ragazzo made in salento 23 anni single, quindi immagino che dovrei trovare qualche coppia con cui giocare, ma se una volta lì non me la sentissi? Sarei etichettato come un pervertito o un curiosone? Il motivo principale però, per cui ancora ho qualche dubbio è il costo, cercando sul web non ho trovato molte info, qualcuno degli utenti saprebbe in genere cosa costa?
Immagino che andare in coppia "convenga" per l'ingresso nel privè e avrei l'occasione di andarci con un'amica anche lei curiosa, ma una volta entrati saremmo costretti a sembrare una coppia oppure potremmo esser liberi?
Come vedete ho tanti dubbi e tanta curiosità, su un po'tutto quello che può succedere aldilà della porta. Sarei grato se qualcuno mi illuminasse o che comunque se ne discutesse e perchè no, se conoscete qualche locale in Puglia da consigliare.
Grazie a tutti.
Trovo molto triste entrare in certi club e vedere due tre psudo coppie (pagate dal locale) sedute magari nella sala fumatori che chiaccherano tra di loro ed appena ti vedono si alzano e vanno subito sul letto a scopare e appena ti avvicini la lei ti invita subito ad unirti a loro, a quel punto il lui si fa da parte e ti lascia scopare la psudo moglie. Finito tutto si rifindano sul divano a chiaccherare in attesa del prossimo singolo.