Cognate in situazioni morbose

Puma90

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
33
La mia è una splendida peperina di 22 anni e l'estate scorsa abbiamo condiviso la casa in vacanza. Mi sono divertito parecchio a sborrare con il suo intimo usato oltre a vederla spesso girare per casa nuda o seminuda 😋
Stessa situazione mia ma in camper
Vista la figa per una frazione di secondo dopo la doccia perché ha tirato troppo su l asciugamano
Poi ho annusato, leccato e ho strofinato il cazzo su tutto il suo intimo... mamma mia quante seghe
 

macondomax

"Level 1"
Messaggi
161
Punteggio reazione
239
Punti
43
fotoamatore , con un discreto giro
Uhm, io non so se sarei stato capace di resistere. Voglio dire: ho di fronte una che è per forza di cose disinibita, altrimenti non poserebbe... certo questo non vuol dire che automaticamente la dia con facilità, ma diciamo che percentualmente è più facile trovarne alcune disposte a farlo tra quelle più disinibite. E allora come si fa a restare professionali e non provarci?
 

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
920
Punti
94
Molte estati fa "mia cognata", ovvero la moglie del fratello di una mia ex, camminava davanti a me durante un giro a "Napoli Sotterranea" in cui si cammina in fila indiana nei cunicoli.

Quando siamo arrivati in una grande stanzona è stata tolta la luce per farci fare l'esperienza di chi si rifugiava dalle bombe della 2° Guerra Mondiale stando nel buio totale e nel silenzio assoluto.

In quel momento mia cognata ha fatto due passi indietro e ha cominciato a strusciare il buco del culo (coperto solo da un vestitino) contro i miei pantaloncini fino a farmelo venire duro come il marmo. Ne approfittai per poggiarle le labbra sul collo e non disse nulla.

Quando riaccesero le luci notai che mi guardava con una certa soddisfazione.

Li per li la mia ex non si accorse di nulla. Quando però fummo usciti alla luce del Sole e notò la mia erezione difficilmente nascondibile dai pantaloncini, mi fece una scenata in mazzo a via Roma a Napoli.
 

joliet23

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
125
Punteggio reazione
1,096
Punti
99
Uhm, io non so se sarei stato capace di resistere. Voglio dire: ho di fronte una che è per forza di cose disinibita, altrimenti non poserebbe... certo questo non vuol dire che automaticamente la dia con facilità, ma diciamo che percentualmente è più facile trovarne alcune disposte a farlo tra quelle più disinibite. E allora come si fa a restare professionali e non provarci?
sono leggende metropolitane che siano disinibite ...resto professionale per paura di schiaffi e denunce :)
 

Oxygene

"Level 5"
Messaggi
420
Punteggio reazione
2,408
Punti
104
Mi capitò di vederla nuda in un paio di occasioni a casa dei miei suoceri, mentre si provava dei vestiti e delle mutandine. Si è accorta che la spiavo tramite lo specchio... ma non fece niente per nascondersi. Bella, piccolina ma ben fatta con la phica tutta depilata. Una visione erotica Da quel momento è diventata la mia ossessione.
 

macondomax

"Level 1"
Messaggi
161
Punteggio reazione
239
Punti
43
sono leggende metropolitane che siano disinibite ...resto professionale per paura di schiaffi e denunce :)
Amico mio, è comunque una che le esce facilmente, ed anzi si fa fotografare professionalmente con le zinne di fuori, e non credo che quelle foto se le terrà per sé... poi che questo non voglia per forza di cose dire che sia facile siamo d'accordo, però io qualche pensiero sconcio me lo farei. Poi mi rendo conto che capire chi ci sta e chi no non è semplice, e nel dubbio nella vita reale tocca fare i buoni. Detto questo, mai nessuna ti ha fatto capire di voler andare oltre? O di volerti pagare in natura? Con tutto il zoccolame che c'è in giro?
 

JiraiyaSensei

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
433
Punteggio reazione
1,739
Punti
99
Mi capitò di vederla nuda in un paio di occasioni a casa dei miei suoceri, mentre si provava dei vestiti e delle mutandine. Si è accorta che la spiavo tramite lo specchio... ma non fece niente per nascondersi. Bella, piccolina ma ben fatta con la phica tutta depilata. Una visione erotica Da quel momento è diventata la mia ossessione.
Anche a me il fatto che la mia non si nasconde mi fa troppo arrapare... non vedo l'ora di condividere di nuovo la casa nella vacanza estiva 😋
 

joliet23

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
125
Punteggio reazione
1,096
Punti
99
Amico mio, è comunque una che le esce facilmente, ed anzi si fa fotografare professionalmente con le zinne di fuori, e non credo che quelle foto se le terrà per sé... poi che questo non voglia per forza di cose dire che sia facile siamo d'accordo, però io qualche pensiero sconcio me lo farei. Poi mi rendo conto che capire chi ci sta e chi no non è semplice, e nel dubbio nella vita reale tocca fare i buoni. Detto questo, mai nessuna ti ha fatto capire di voler andare oltre? O di volerti pagare in natura? Con tutto il zoccolame che c'è in giro?
e' capitato, ma diciamo che la fotografia era solo una scusa, sarebbe capitato comunque
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,320
Punteggio reazione
17,965
Punti
119
Age
30
Una delle mie ex aveva madre e sorella una più figa dell'altra. Una tortura. Per fortuna la mia attuale compagna ha solo un fratello e una madre orrenda.
 

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
920
Punti
94
Una delle mie ex aveva madre e sorella una più figa dell'altra. Una tortura. Per fortuna la mia attuale compagna ha solo un fratello e una madre orrenda.
Gesù cosa mi hai ricordato!!!

Stessa situazione con una mia ex che aveva una sorella maggiore ed una minore.

La madre era un vero cesso ma aveva fatto tre figlie una migliore dell'altra.

La maggiore di 34 anni era letteralmente una chiavata con le gambe. Una fissata con la palestra, stava sempre in tiro col tacco alto come se dovesse andare a ballare in disco anche quando andava a fare la spesa.

Poi c'era la mia ex che era forse la meno appariscente, ma pur sempre una bella ragazza di 26 anni (io avevo un anno in meno).

Infine la piccola, una 20enne con la faccia da porca e gli atteggiamenti di una donna che aveva visto già un milione di cazzi. Non escludo che potesse essere davvero così!

All'epoca c'era il cartone animato "Occhi di gatto" e loro spesso scherzavano sul fatto di essere simili a quei personaggi.

Se la mia ex avesse saputo che la mia fantasia era quella di scoparmele tutte e tre insieme sono sicuro che non saremmo durati così tanto.
 

dizzeo

"Level 0"
Messaggi
34
Punteggio reazione
48
Punti
18
Age
42
La moglie di mio fratello non mi ha mai ispirato granché.... ha belle tette e un culo tondo, ma il viso è insignificante e tendente al porcino. Contento lui....

Gli unici momenti in cui ha suscita il mio interesse è quando mostra il culo... un paio di volte, con il caldo, le sono scivolati un po' pantaloncini e mutandine e ho potuto guardare l'inizio del solco... ma niente di che
 

Top Bottom