Cognate in situazioni morbose

Mia cognata, moglie di mio fratello, quando sono a casa loro, in estate indossa dei top trasparenti senza mettere il reggiseno sotto lasciandomi la visione della sua fiera quarta o quinta di seno…

Visto nuda la ex moglie del fratello di mia moglie: venivano spesso in vacanza da noi (noi viviamo al mare) e un giorno siamo andati al mare solo io e lei e per cambiarsi costume mi chiese di tenerle l'asciugamano che la copriva. Ovviamente ho buttato l'occhio e ho sempre avuto l'impressione che lo sapesse ma non ne abbiamo mai parlato

Mia compagna e sua sorella sono gemelle.
Ai tempi della scuola sono stato con la sorella e, anche se non abbiamo scopato, l'ho toccata per bene, poi ci siamo lasciati e anni dopo mi sono messo con la sorella.
Siccome tutti sanno tutto lei non si fa problemi a mostrarsi in intimo o senza reggiseno.
Anche la mia lo fa con il marito della sorella, e questo però non capisco che spiegazione abbia
bElle porcelline

Visto nuda la ex moglie del fratello di mia moglie: venivano spesso in vacanza da noi (noi viviamo al mare) e un giorno siamo andati al mare solo io e lei e per cambiarsi costume mi chiese di tenerle l'asciugamano che la copriva. Ovviamente ho buttato l'occhio e ho sempre avuto l'impressione che lo sapesse ma non ne abbiamo mai parlato
Lo sanno e come. Mia cognata fa la stessa cosa in spiaggia, un rituale ormai. Ma soprattutto lo fa quando mi chiede di portarla in giro per rinnovare il suo guardare. Qualsiasi prova, vuole la mia approvazione e dopo tanti anni probabilmente le da noia chiudere la tenda, la socchiude per facilitare il "come sto o cosa ne pensi".
Ovviamente parliamo di short, pantaloni, gonne o se sono magliette, camice ecc... Mi dà la schiena. Poverina ha una prima 😂😂😂😂
Mentre a casa, con sua sorella alle calcagne, di chiude in camera

Io l’ho spiata in costume qualche volta, tettone assurde che ho visto solo nude quando allattava ma non sono mai riuscito ad immortalarle

Back
Top Bottom