sono piacione, metto le donne a proprio agio, cerco di stare sempre dalla loro parte anke quando è impossibile e quindi si confidano.. la mia cognatina, e x questo ho capito ke è scopabile e posso provarci, mi confessò ke aveva tradito il ragazzo perché anke se la trattava da principessa e spendeva fior di quattrini x vacanze e altro.. nn se la scopava come voleva lei.. vivevano insieme in affitto e lui tornato a casa ha trovato sotto il letto, e qui mi domando.. ma ki kazzo guarda sotto il letto?.. cmq trovò un bel preservativo pieno pieno.. ha glissato su quello ke si sono detti, meglio xkè a me nn fregava una beneamata minkia, si è girato e se n'è andato. mai piu visto. mi disse dopo un paio di mesi ke si era pentita e voleva rivederlo ma nn sapeva ke dire.. allora io gli consigliai di messaggiarlo, con me avanti ke suggerivo, e chiedergli di rivedersi per parlare un pò, e cmq una volta rivisti di dare la colpa a lui ke era poco virile anke se lei glielo aveva fatto capire in tutti i modi.. e quell'episodio era accaduto accidentalmente xké stava passando un momento di tristezza, alis ZOCCOLAGGINE, e lui non lo capiva e quindi nn la supportava. questa matta veramente quando si è vista con questo poverino gli ha detto queste cose, lui succube e morto cerebrale, le ha solo risposto ok ma che cmq non se la sentiva di riprovare. kiuso il discorso si è organizzata un viaggetto con l'amica moooolto lontano.. ankora nn gliel'ho kiesto xò penso di sapere come si sono divertite e quanti 'obeliski' hanno visitato