Cognate in situazioni morbose

La mia è una splendida peperina di 22 anni e l'estate scorsa abbiamo condiviso la casa in vacanza. Mi sono divertito parecchio a sborrare con il suo intimo usato oltre a vederla spesso girare per casa nuda o seminuda 😋
Ahahahah hai fatto bene....anche io vivo la stessa situazione con le mie cognate....madonna che bello.

E più semplice e banale di quanto potrebbe sembrare. Abbiamo frequentato la stessa classe del liceo alla fine del 4 anno ci siamo messi insieme. Siamo stati insieme fin dopo la maturità, é bsttao un bel periodo spensierato e con gli ormoni a mille no si perdeva occasione per fare sesso in tutte le maniere e situazioni. Poi per dei malintesi ognuno ha preso facoltà diverse e in luoghi diversi. Dopo circa in una festa ho incontrato sua sorella di 2 anni più piccola. Subito é scattata la scintilla e subito ricordai che ero stato con sua sorella ma per lei no era un problema. Dopo due anni ci siamo sposati con mia cognata andiamo molto d accordo ogni tanto qualche battuta sui vecchi tempi finisce sempre sul ridere.

Mia compagna e sua sorella sono gemelle.
Ai tempi della scuola sono stato con la sorella e, anche se non abbiamo scopato, l'ho toccata per bene, poi ci siamo lasciati e anni dopo mi sono messo con la sorella.
Siccome tutti sanno tutto lei non si fa problemi a mostrarsi in intimo o senza reggiseno.
Anche la mia lo fa con il marito della sorella, e questo però non capisco che spiegazione abbia

Mia compagna e sua sorella sono gemelle.
Ai tempi della scuola sono stato con la sorella e, anche se non abbiamo scopato, l'ho toccata per bene, poi ci siamo lasciati e anni dopo mi sono messo con la sorella.
Siccome tutti sanno tutto lei non si fa problemi a mostrarsi in intimo o senza reggiseno.
Anche la mia lo fa con il marito della sorella, e questo però non capisco che spiegazione abbia
Competizione… mia cognata scoperebbe con me per fare un torto alla sorella

un pomeriggio nn so se mi ha sgamato.. era nel letto con mia moglie (ke nn si sveglia nemmeno con le cannonate) a fare una pennichella era un po a cucchiaio e dal pantaloncino corto si vedeva il cammellino.. perizoma perenne. ho prima zoommato con il telefono poi nn ho resistito.. le volevo dare un morso ma ero allupato proprio.. mi sono avvicinato e ho kinato la testa x odorare un po.. dopo nemmeno 5 secondi ho sentito il respiro cambiare e mi sono alzato di scatto e ha aperto gli okki.. io velocissimo ho visto di fianco il telecomando ke ho afferrato al volo e con la voce distesissima le ho detto ke kiudevo la tv.

l'altra mia cognata invece, ex mia fidanazata, si struscia sempre anke in presenza della sorella/moglie.. cerca di restare appartati, si siede sulle gambe o con divano a 6 posti si mette sempre azzeccata, ci tiene a farmi penzolare le bocce avanti, apre le gambe e si kina a 90 gradi, in makkina mette la cintura solo x farmi notare il balconcino.. poi sente il cazzo nei pantaloni e fa la parte ke si stupisce..

sono piacione, metto le donne a proprio agio, cerco di stare sempre dalla loro parte anke quando è impossibile e quindi si confidano.. la mia cognatina, e x questo ho capito ke è scopabile e posso provarci, mi confessò ke aveva tradito il ragazzo perché anke se la trattava da principessa e spendeva fior di quattrini x vacanze e altro.. nn se la scopava come voleva lei.. vivevano insieme in affitto e lui tornato a casa ha trovato sotto il letto, e qui mi domando.. ma ki kazzo guarda sotto il letto?.. cmq trovò un bel preservativo pieno pieno.. ha glissato su quello ke si sono detti, meglio xkè a me nn fregava una beneamata minkia, si è girato e se n'è andato. mai piu visto. mi disse dopo un paio di mesi ke si era pentita e voleva rivederlo ma nn sapeva ke dire.. allora io gli consigliai di messaggiarlo, con me avanti ke suggerivo, e chiedergli di rivedersi per parlare un pò, e cmq una volta rivisti di dare la colpa a lui ke era poco virile anke se lei glielo aveva fatto capire in tutti i modi.. e quell'episodio era accaduto accidentalmente xké stava passando un momento di tristezza, alis ZOCCOLAGGINE, e lui non lo capiva e quindi nn la supportava. questa matta veramente quando si è vista con questo poverino gli ha detto queste cose, lui succube e morto cerebrale, le ha solo risposto ok ma che cmq non se la sentiva di riprovare. kiuso il discorso si è organizzata un viaggetto con l'amica moooolto lontano.. ankora nn gliel'ho kiesto xò penso di sapere come si sono divertite e quanti 'obeliski' hanno visitato

Back
Top Bottom