Come posso convincere mia moglie a farmi cuck?

E

Edoedoedo

Guest
Salve a tutti. Sono un ragazzo di 29 anni (sposato da 2), mia moglie anche lei 29. Ho fantasie cuck, ma mia moglie non ne vuole sapere... avete qualche consiglio da darmi?
P.s. Sono anche feticista dei piedi, ma fortunatamente con quelli mia moglie mi ci fa giocare... anche se però vorrei mi trattasse proprio da footslave
 

paolo92

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
162
Punteggio reazione
32
Punti
0
Salve a tutti. Sono un ragazzo di 29 anni (sposato da 2), mia moglie anche lei 29. Ho fantasie cuck, ma mia moglie non ne vuole sapere... avete qualche consiglio da darmi?
P.s. Sono anche feticista dei piedi, ma fortunatamente con quelli mia moglie mi ci fa giocare... anche se però vorrei mi trattasse proprio da footslave
Durante il rapporto sessuale, prova a dirgli qualcosa che la stuzzichi
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Un forum dovrebbe essere un luogo dove le persone dialogano in pubblico e magari i post che rimangono possono essere di utilità per qualcun altro che un domani abbia lo stesso problema...
Lanciare una domanda per poi andare a discuterne in privato snatura completamente il significato e la funzione del forum.
IMHO
 

marcobx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
100
Punteggio reazione
4
Punti
0
Io ci provo da molto...se la moglie non vuole...non è facile, anzi è controproducente. Ma vostra moglie la conoscete solo voi.
Inutile dire di fare una videochat, per esempio, se lei odia qeste cose.
Alcune volte potrebbe essere l'occasione di un'incontro fortuito con una persona che alla moglie piace...magari in vacanza, dove tutto è più facile.
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
Salve a tutti. Sono un ragazzo di 29 anni (sposato da 2), mia moglie anche lei 29. Ho fantasie cuck, ma mia moglie non ne vuole sapere... avete qualche consiglio da darmi?
P.s. Sono anche feticista dei piedi, ma fortunatamente con quelli mia moglie mi ci fa giocare... anche se però vorrei mi trattasse proprio da footslave

Sta tutto nel piantare il seme e dargli tempo di germogliare.
Qualche volta quando fate l'amore fai una battuta del tipo "vorresti fosse x a scoparti adesso?"
O comunque allusioni esplicite al fatto che vada con un altro.
Lei farà sicuramente la parte di quella scandalizzata perché è un modo di rimanere sulla difensiva, senza esporsi...
Ma se tu la volta dopo rifai le stesse battute, e via via diventi sempre più esplicito, e ti farai vedere deciso e serio prima o poi ci penserà, da sola e il pensiero si nutrirà e crescerà dentro di lei...
Poi un bel giorno, quando meno te lo aspetti, farà uscire il discorso "per caso" e farà in modo che tu gli dia di nuovo il benestare, stavolta in modo ufficiale.
Da quel punto in poi è finita la parte difficile
 
Ultima modifica:

fanta$io

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
3
Punti
8
beh..ci sono passato anche io
convincere forse non rende l'idea
mia moglie ra di quelle che neanche a parlarne...niente sesso senza amore
poi.accenni..commenti mentre si scopava..e scopri che messe da parte le inibizioni congenite in fondo non le pare il vero
a quel punto il più è fatto...le donne si decidono molto più velocemente di noi

chiaramente non tutte sono uguali..ma credo che per la maggioranza il blocco principale sia quello di ritenerla una cosa da troia...
 

DarthMz

"Level 4"
Messaggi
146
Punteggio reazione
977
Punti
93
fanta$io;n6360962 said:
beh..ci sono passato anche io
convincere forse non rende l'idea
mia moglie ra di quelle che neanche a parlarne...niente sesso senza amore
poi.accenni..commenti mentre si scopava..e scopri che messe da parte le inibizioni congenite in fondo non le pare il vero
a quel punto il più è fatto...le donne si decidono molto più velocemente di noi

chiaramente non tutte sono uguali..ma credo che per la maggioranza il blocco principale sia quello di ritenerla una cosa da troia...

No, il blocco principale è la paura di rovinare il rapporto per sempre per divertirsi una serata. È questo che devi superare. Il mio consiglio, prova a far entrare l’argomento mentre fate sesso, come fantasia per vedere come reagisce, se la eccita o no.
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
Trecani;n15977974 said:
anche a me interessa la cosa. ma appunto ho il terrore di rovinare il rapporto per una fantasia

Male che vadanon fa finta di essere scandalizzata e vi fa capire che non è cosa...
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
temple;n15978591 said:
non facevi prima a scrivere CORNUTO ? :nob:

Tecnicamente non è lo stesso.
per qualcuno le corna vengono solo se si è inconsapevoli...
il cuckold non viene tradito perché è consenziente
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
Trecani;n15978594 said:
Ma non a domandare. A mettere in pratica. Non vorrei che farla scopare da un altro potesse rovinare tutto

Beh se la coppia non è molto solida si rischia di metterla in crisi di sicuro...
il pericolo più grande è che la donna cominci a vederti come un senza palle, o che pensi che non te ne frega più un cazzo di lei...
 

Vulcano981

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
48
Non so quanto possa essere utile la mia esperienza, anche io vorrei vedere mia moglie al centro delle attenzioni di più di un uomo e con lei credo che presto ne parleremo seriamente visto che ormai abbiamo cominciato ad abbattere diversi muri inibitori....quando facciamo sesso adesso lo facciamo utilizzando anche diversi vibratori e lei adora averne uno dentro e usare me ed un dildo con la bocca .....ultimamente lo fa anche quando è sola a casa ne fa video che poi ci guardiamo insieme....spero sia il viatico giusto per la mia fantasia cuck
 

temple

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
223
Punteggio reazione
35
Punti
0
Vulcano981;n15978661 said:
Non so quanto possa essere utile la mia esperienza, anche io vorrei vedere mia moglie al centro delle attenzioni di più di un uomo e con lei credo che presto ne parleremo seriamente visto che ormai abbiamo cominciato ad abbattere diversi muri inibitori....quando facciamo sesso adesso lo facciamo utilizzando anche diversi vibratori e lei adora averne uno dentro e usare me ed un dildo con la bocca .....ultimamente lo fa anche quando è sola a casa ne fa video che poi ci guardiamo insieme....spero sia il viatico giusto per la mia fantasia cuck

siete sulla giusta strada e' solo questione di giorni :)
 

AleEFraci2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
80
Punteggio reazione
36
Punti
43
Io sono riuscito nell'impresa di convincere mia moglie a fare sesso con altri e farlo a 3!
ormai è da anni, ma è stata lunga la storia per convincerla.
la cosa migliore è stuzzicarla durante il sesso, quando si è senza freni.
parlare di qualche rapporto che ha avuto.
sesso con ex oppure da una botta e via.
 

Top Bottom