Come siete capitati su phica.net ?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

milano76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Milano
Stavo cercando su google un video amatoriale, il video non l'ho trovato.. ma ho trovato questo bellissimo forum :victory:
 

Oronzino

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
82
Punti
28
Ho cercato su google l'immagine che mi aveva mandato "una ragazza" su kik e ho visto che l'aveva salvata da sto sito.. L'ho aperto e... :mamama:
 

chiccochec

"Level 0"
Messaggi
282
Punteggio reazione
32
Punti
33
Scaricai un video da emule dove c'era una troietta che faceva i rigranziamenti ad alcuni utenti di questo sito tra cui phicamaster!!
Lo avevo quasi dimenticato!
Qualcuno ha per caso quel video a portata di mano?
sarebbe bello rivederlo. se non sbaglio la stessa tipa fece un altro video dove lo prendeva da dietro
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
276
Punti
0
Scaricai un video da emule dove c'era una troietta che faceva i rigranziamenti ad alcuni utenti di questo sito tra cui phicamaster!!
Lo avevo quasi dimenticato!
Qualcuno ha per caso quel video a portata di mano?
sarebbe bello rivederlo. se non sbaglio la stessa tipa fece un altro video dove lo prendeva da dietro
[MENTION=1]PhicaMaster[/MENTION]; magari se lo ricorda!
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,867
Punti
144
Scaricai un video da emule dove c'era una troietta che faceva i rigranziamenti ad alcuni utenti di questo sito tra cui phicamaster!!
Lo avevo quasi dimenticato!
Qualcuno ha per caso quel video a portata di mano?
sarebbe bello rivederlo. se non sbaglio la stessa tipa fece un altro video dove lo prendeva da dietro


No, purtroppo si sono cancellati dal sito rimuovendo tutto.


Lei era l'amante di lui. Erano una coppia amatoriale.

Mi spiace
 

giusbor

"Level 4"
Messaggi
358
Punteggio reazione
940
Punti
104
Posizione
caserta
Io ero molto incuriosito e in fissa con la gente che sborrava sulle foto...dopo un po' di googolate sono finito qui, e ho scoperto tutto un mondo!!
 

Devissio

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
388
Punti
68
Una trombamica :)gh:ex compagna di scuola:read:) raccontandomi alcune disavventure erotiche che le erano capitate mi ha indicato Phica.net come uno dei siti frequentati appunto da uno dei "disavventurati":coccode:.
:winner:Qui invece è cominciata la mia avventura
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
276
Punti
0
Una trombamica :)gh:ex compagna di scuola:read:) raccontandomi alcune disavventure erotiche che le erano capitate mi ha indicato Phica.net come uno dei siti frequentati appunto da uno dei "disavventurati":coccode:.
:winner:Qui invece è cominciata la mia avventura

Quindi ha avuto una disavventura con un nostro utentino? :(
 

Devissio

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
388
Punti
68
Quindi ha avuto una disavventura con un nostro utentino? :(

Più che altro mi pareva di aver capito che il personaggio amasse intrattenere le proprie vittime con la visione di siti a tema, per invogliarle ad essere all'altezza della situazione, ma poi veniva fuori che lui stesso non fosse all'altezza.
Di più nin sò ;)
 

barometro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
1
Punti
1
Leggendo sui forum...e per un attimo non avevo capito il significato di phica...poi subito dopo mi sono ricordato che ph si legge f ahahahahahhahaha
 

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Pazu cercava idee idee interessanti per movimentare un pò la serata o il week end o che so io... è capitato qui ed amando fotografarmi (ed amando io essere fotografata da lui) è rimasto affascinato dalla sezione amatoriale. Mi ha proposto la cosa e... il resto potete vederlo con i vostri occhi :D
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,355
Punti
113
Mi ci ha fatto imbattere più volte google digitando nomi di phiche più o meno conosciute o varie parole con riferimenti sessuali... da lì si passa allo spulciare e apprezzare varie sezioni del forum fino al decidersi per l'iscrizione.
 

Borb

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Non ricordo come ci sono finito ma di certo è stata una scoperta spettacolare *_*
 

to1961

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
91
Punteggio reazione
1
Punti
8
Age
63
Posizione
Torino
da segaiolo incallito che sono, ho scoperto phica a forza di girare in rete per reperire materiale utile a smanettarmi
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom