Come vengono le vostre donne ?

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7

RobotMr

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
43
Punti
24
Age
35
Ciao a tutti, volevo chiedervi come raggiungono più facilmente l’orgasmo le vostre lei?
Alla mia stranamente non piace la penetrazione ma riesce a venire quasi solo se le lecco i capezzoli e le tocco il clitoride
 
La mia sbroda quasi solo se stimolo il clito...
es:
*lingua sul clito e due dita dentro (tempo per orgasmo 2minuti)
*cazzo in fica e pinguino succhia clito (tempo per orgasmo 1minuto)
*a pecora cazzo in fica e dita sul clito (tempo per orgasmo 3 minuti)
*Senza stimolare il clito in qualunque posizione devo "lavorare" parecchio.
 
La mia sbroda quasi solo se stimolo il clito...
es:
*lingua sul clito e due dita dentro (tempo per orgasmo 2minuti)
*cazzo in fica e pinguino succhia clito (tempo per orgasmo 1minuto)
*a pecora cazzo in fica e dita sul clito (tempo per orgasmo 3 minuti)
*Senza stimolare il clito in qualunque posizione devo "lavorare" parecchio.
Un cronometraggio degno di "Master of Sex"!
 
Non ne ho parlato apertamente con lei, tuttavia dopo qualche decennio di scopate assieme posso tranquillamente affermare che "viene" in entrambi i modi. Con la sola stimolazione della clitoride, scegli tu il modo, ha un orgasmo differente che con la sola penetrazione, anche in questo caso scegli tu come.
 
Io ne ho avute alcune che si bagnavano tantissimo e provavano orgasmi forti e veloci, anche ripetuti, per via vaginale; ovviamente anche la stimolazione clitoridea sortiva i suoi effetti. Altre invece godevano in entrambi i modi ma con propensione per il clitoride. Altre ancora sono state complicatissime... Ce n'era una che mi bloccava tra le cosce con lunghissime, interminabili sessioni di cunnilingus, giuro che a un certo punto non ce la facevo più, mi si slogava la lingua. Un'altra invece era complicatissima, una volta penetrata mi costringeva a stare fermo in posizione di plank mentre lei si masturbava, ed anche così ci metteva una vita a venire, una vera tortura, godevo così poco che quando lei era finalmente "pronta" mi si era ammosciato, infernale.
 
La mia è semprw venuta in tutti e due i modi. Invecchiando vedo che la fa impazzire se prima la faccio venire toccandole il clito e subito dopo la penetro. Facendo cosi riesce ad avere due orgasmi uno dietro l' altro. Ho provato anche a masturbarla mentre le leccavo il buco del culo ma mi sembra che sia una pratica che piace più a me che a lei.
 
La mia compagna viene soprattutto quando gli lecco la figa..con la penetrazione quasi mai...quando la inculo e con la mano gli stimolo il clito viene abb spesso ma mai come con la leccata di figa
 
"come vengono le vostre donne ?"
di solito viene o a smorzacandela o quando la pompo a gambe chiuse.
in ogni caso, non so le vostre, ma la mia stringe così forte le gambe che a volte mi stritola una pallina... non ho mai capito perchè faccia così!
 
in tanti anni di penetrazioni non ho mai capito se fosse possibile VERAMENTE venire senza stimolazione clitoridea. La maggior parte delle donne afferma di no, qualcuna afferma di sì. Pochissime mi hanno giurato di venire anche con penetrazione anale. Mai capito se non sono d'accordo sul "significato" di venire o cosa. Di certo se l'organo deputato all'orgasmo è il clitoride mi sembra fantascienza poter venire senza stimolarlo. Probabilmente anche una penetrazione vaginale funziona solo se stimola comunque involontariamente il clitoride.
 
Back
Top Bottom