Come vestono le vostre donne ?

OP
O

Omgmmm

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
223
Punteggio reazione
124
Punti
28
com'è andata? è sopravvissuto? è tornata soddisfatta?

Soddisfatta è poco , al suo ritorno sembrava che si era fatta scopare da un cavallo ha detto che aveva un cazzo gigante , ogni volta che la penetrava la faceva urlare come una pazza .. ad un certo punto le ha dovuto tappare la bocca con la mano mentre se la scopava a pecora è così l’ha sbattuta x bene fino a venirgli in bocca .. inutile dire che la mia troia ingoia .. mi ha detto che nn vede l’ora di scoparselo di
Nuovo !oggi intanto a lavoro così ! EA0312E3-8678-4B01-AD6E-503FAA19C206.jpeg
 

moretto09

"Level 5"
Messaggi
3,482
Punteggio reazione
1,263
Punti
113
Soddisfatta è poco , al suo ritorno sembrava che si era fatta scopare da un cavallo ha detto che aveva un cazzo gigante , ogni volta che la penetrava la faceva urlare come una pazza .. ad un certo punto le ha dovuto tappare la bocca con la mano mentre se la scopava a pecora è così l’ha sbattuta x bene fino a venirgli in bocca .. inutile dire che la mia troia ingoia .. mi ha detto che nn vede l’ora di scoparselo di
Nuovo !oggi intanto a lavoro così ! Visualizza allegato 6877815

Favolosa
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,668
Punteggio reazione
11,943
Punti
139
Soddisfatta è poco , al suo ritorno sembrava che si era fatta scopare da un cavallo ha detto che aveva un cazzo gigante , ogni volta che la penetrava la faceva urlare come una pazza .. ad un certo punto le ha dovuto tappare la bocca con la mano mentre se la scopava a pecora è così l’ha sbattuta x bene fino a venirgli in bocca .. inutile dire che la mia troia ingoia .. mi ha detto che nn vede l’ora di scoparselo di
Nuovo !oggi intanto a lavoro così ! Visualizza allegato 6877815

il capo avrà apprezzato... eheheh
 

bergamodoc

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
136
Punti
33
Ieri sera mia moglie è uscita cosi

Ieri sera mia moglie è uscita cosi

Nel locale dove siamo stati la guardavano e tutti e due le hanno palpato il culo...se mi dite come caricare le foto lo faccio
 

Top Bottom