Esperienza reale Complicità, eccitazione..ed imbarazzo

sgnap

"Level 3"
Messaggi
108
Punteggio reazione
325
Punti
68
Piccola premessa, anticipo che rimarranno delusi tutti coloro che si aspettano scopate e storie improbabili, foto e video hard ecc ecc..quello che andrò a raccontarvi è un pò una confessione "segreta" più che un racconto, passione frutto di tutte le situazioni ed esperienze vissute sin dall'adolescenza da una mente, si lo ammetto, forse un pò perversa, per questo motivo sarò disponibile a qualsiasi domanda e curiosità, raccontando magari aneddoti piccanti successi in tutti questi anni.

Ho quasi 40 anni, mio fratello invece ne ha 6 più di me. Famiglia normalissima di provincia, cresciuti con la costante presenza di nostra cugina, 2 anni più giovane di me, che sin dall'adolescenza ha turbato i nostri sogni erotici. Situazione piuttosto evidente per entrambi, i nostri occhi non si staccavano mai dalle sue gambe messe in risalto da mini inguinali..entrambi notavamo lo sguardo dell'altro, ma sarà forse per carattere un po chiuso il mio, e per la differenza di età, entrambi abbiamo sempre fatto finta di nulla, in effetti non siamo mai sembrati per niente fratelli, poca complicità, zero confessioni, i nostri dialoghi si limitavano, e tutt'ora si limitano all'essenziale, una cosa che nostra madre c ha sempre rimproverato.
Eppure, nonostante questo distacco apparente, qualcosa c ha sempre tenuti legati, un filo conduttore che è partito sin da piccoli grazie a nostra cugina, e che arriva a distanza di 20 anni ai giorni d'oggi grazie alle mie ex fidanzate ed a quella attuale, visto che è una passione che mio fratello ha tutt'ora.
Tornando al principio, tutto è stato più evidente con l'avvento del primo pc in casa nostra, io essendo molto più tecnologico di lui, cominciai a crearmi le mie belle cartelline nascoste con le foto "rubate" o scannerizzate di nostra cugina ed amiche varie. inutile dire che la segretezza di queste cartelle fu piuttosto breve, nonostante la sua poca dimestichezza col PC, mio fratello scoprì ben presto tutti i miei files nascosti.
La scoperta avvenne per caso, una volta loggai il suo account windows e vidi che tra i documenti recenti c'erano tutte le foto che avevo caricato e nascosto, fu allora che cominciai a provare un misto di imbarazzo ed eccitazione, non nego che al momento rimasi piuttosto preoccupato, pensai "ed ora? mi dirà qualcosa?? che figura di merda!...che faccio cancello tutto come se non fosse successo mai nulla?"
Per fortuna fu lui a togliermi dall'imbarazzo, pochi giorni dopo vidi che copiò pari pari la mia idea, si copiò tutte le mie foto in una sua cartella ben poco nascosta, e cominciò ad aggiornarla giorno dopo giorno con i suoi contributi...e giorno dopo giorno si è riempita anche, e soprattutto, grazie a me :D
Da quel giorno, ogni volta che accendo quel vecchio pc che oramai funziona solo da cassaforte segreta, la prima cosa che faccio è quella di andare a vedere i documenti recenti...perchè si, lo ammetto, sono perverso, ma mi eccita da morire sapere che "si diverte" guardando le "le mie donne", così la fantasia vola e chissà che un giorno.....

spero di non avervi annoiato e sono pronto a rispondere a qualsiasi vostra curiosità.
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
La cuginetta porcina e l'interesse condiviso con tuo fratello
Post automatically merged:

La cuginetta porcina e l'interesse condiviso con tuo fratello
 

Top Bottom