Comprate foto piedi da ragazze "della porta accanto"?

Lovesick

"Level 1"
Messaggi
272
Punteggio reazione
145
Punti
49
Da qualche anno (quasi 10, a dire il vero), compro foto piedi a ragazze "normali", insospettabili.
Qualche volta ho anche comprato da persone che conosco.
Voi avete mai comprato foto da ragazze normali? Mi eccita soprattutto vederle acconsentire a cose che sono via via più degradanti. Una tipa una volta è partita dai piedi e mi ha mandato foto di nudo totale e durante la masturbazione, altre si sono fermate al nudo ma il fatto è che quando becchi qualche troia vera è una sensazione irresistibile, specie poi se vendono per poco
 

Zagarino

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
6
Punti
4
Age
36
Da qualche anno (quasi 10, a dire il vero), compro foto piedi a ragazze "normali", insospettabili.
Qualche volta ho anche comprato da persone che conosco.
Voi avete mai comprato foto da ragazze normali? Mi eccita soprattutto vederle acconsentire a cose che sono via via più degradanti. Una tipa una volta è partita dai piedi e mi ha mandato foto di nudo totale e durante la masturbazione, altre si sono fermate al nudo ma il fatto è che quando becchi qualche troia vera è una sensazione irresistibile, specie poi se vendono per poco
Si io ho convinto una conoscente iniziando con battute, poi prime foto dei piedi, poi in perizoma e alla fine video dove sega con i piedi il cosino della doccia. Poi si è fidanzata ed è sparita, bloccato ovunque
 
OP
Lovesick

Lovesick

"Level 1"
Messaggi
272
Punteggio reazione
145
Punti
49
Bellissimo!! peccato sia sparita però, purtroppo a volte spariscono, è capitato anche a me.
anche io sono riuscito a farmi mandare foto dei piedi da una ragazza più giovane che ho conosciuto sul lavoro, me ne ha mandate diverse prima di sparire perché aveva altre mire che però non mi interessavano...
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
897
Punti
104
Da qualche anno (quasi 10, a dire il vero), compro foto piedi a ragazze "normali", insospettabili.
Qualche volta ho anche comprato da persone che conosco.
Voi avete mai comprato foto da ragazze normali? Mi eccita soprattutto vederle acconsentire a cose che sono via via più degradanti. Una tipa una volta è partita dai piedi e mi ha mandato foto di nudo totale e durante la masturbazione, altre si sono fermate al nudo ma il fatto è che quando becchi qualche troia vera è una sensazione irresistibile, specie poi se vendono per poco
Puoi chiedere a mia moglie, le piace molto l’argomento 😉
 
OP
Lovesick

Lovesick

"Level 1"
Messaggi
272
Punteggio reazione
145
Punti
49
A me è capitato spesso di acquistare da ragazze normalissime e ultimamente sto cercando ragazze della mia città ma in poche rispondono e ti danno retta. Però in compenso sono stato fortunato con una mia amica, foto dei piedi e video..
È una fortuna avere amiche che ci stanno, sì
 

cesnola

"Level 3"
Messaggi
155
Punteggio reazione
276
Punti
63
Age
44
ciao grazie per le info!!
Post automatically merged:


capisco la tua posizione, ma la cosa eccitante è proprio comprare da ragazze "normali", gente che potrebbe stare dietro la porta accanto alla tua. il senso è questo.
capisco ma non condivido...per carità ognuno spende soldi come crede...piuttosto io li spenderei per un privato con una camgirl
 

sottone

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
149
Punti
33
Age
38
Io ho provato a contattare qualche amica o conoscente con account fake per comprare qualche foto dei piedi ma non mi hanno risposto, peccato 😅
 
OP
Lovesick

Lovesick

"Level 1"
Messaggi
272
Punteggio reazione
145
Punti
49
Io ho provato a contattare qualche amica o conoscente con account fake per comprare qualche foto dei piedi ma non mi hanno risposto, peccato 😅
io a volte sono riuscito a ottenere risposta, e da qualcuna anche foto
Post automatically merged:

capisco ma non condivido...per carità ognuno spende soldi come crede...piuttosto io li spenderei per un privato con una camgirl
sì, alla fine son gusti
 

sottone

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
149
Punti
33
Age
38
Eh, la maggior parte delle ragazze non vede di buon grado il vendere foto di piedi
Ma sai dipende, alla fine io chiederei solo foto dei piedi, non mi interessa neanche che si vedano in viso.

Più che altro ciò che indispone molte è l'essere contattare sui social "a freddo" da account fake, li capisco che possano essere sospettose.
 
OP
Lovesick

Lovesick

"Level 1"
Messaggi
272
Punteggio reazione
145
Punti
49
Ma sai dipende, alla fine io chiederei solo foto dei piedi, non mi interessa neanche che si vedano in viso.

Più che altro ciò che indispone molte è l'essere contattare sui social "a freddo" da account fake, li capisco che possano essere sospettose.
sì, questo è uno dei maggiori problemi... alla fine le contatti in maniera molto diretta, e alcune se l'hanno giustamente a male
 

RobCarbo

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
33
Ultimamente sto seguendo su FB una ragazza, insospettabile, la tipica acqua e sapone. Dopo un po' di complimenti sono riuscito a farmi inviare foto dei suoi piedi, bellissimi. Poi la cosa è andata avanti, e adesso ha iniziato a inviare anche foto nuda, alcune molto spinte. Vi assicuro che è davvero eccitante perché è una ragazza davvero dolce, non avrei pensato fosse così disinibita. È una soddisfazione
 

Zagarino

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
6
Punti
4
Age
36
Ultimamente sto seguendo su FB una ragazza, insospettabile, la tipica acqua e sapone. Dopo un po' di complimenti sono riuscito a farmi inviare foto dei suoi piedi, bellissimi. Poi la cosa è andata avanti, e adesso ha iniziato a inviare anche foto nuda, alcune molto spinte. Vi assicuro che è davvero eccitante perché è una ragazza davvero dolce, non avrei pensato fosse così disinibita. È una soddisfazione
Dovresti uscirci e scoparla zio
 

Top Bottom