Comprate foto piedi da ragazze "della porta accanto"?

OP
Lovesick

Lovesick

"Level 1"
Messaggi
272
Punteggio reazione
145
Punti
49
Come metodo di pagamento cosa usate di solito in questi casi? Ne esistono di "anonimi"?
quando alle ragazze sta bene io preferisco il buono amazon, lo puoi comprare al supermercato ed è assolutamente anonimo
Se invece lo fai su Amazon non lo è, Amazon comunica a chi lo aggiunge all'account il nome utente di chi lo ha "comprato"

Io ho cominciato oltre una decina di anni fa con le care vecchie ricariche telefoniche (il massimo dell'anonimato), per poi passare a postepay con ricarica presso ricevitoria, che anonimo non era ma aveva un buon grado di privacy, ora però servono troppi dati per una ricarica.
Altrimenti c'è paypal (che però anonimo al 100% non può essere, visto che lo devi collegare a una carta... oppure puoi usare una mail falsa ma non so se ci siano limitazioni al conto paypal nel caso in cui non c'è una carta associata).
Ci sono anche delle ricaricabili web (epipoli ecc) che però sono poco pratiche.
 

Giaky

"Level 1"
Messaggi
516
Punteggio reazione
148
Punti
48
Lo faccio ormai da diversi anni...
Ho iniziato più o meno in periodo pandemia, avrò scritto a circa un centinaio di ragazze, forse qualcuna in meno...
Di queste almeno 30 hanno acconsentito a mandarmi foto, e di queste 30 almeno la metà anche con il viso...
Molte rifiutano, non rispondono o addirittura nemmeno leggono.
Diciamo solo una decina mi hanno bloccato, insultato o altro...Nessuna ha fatto screen o altro.
Inizialmente usavo un account palesemente fake, poi me ne sono fregato ed ho usato il mio vero. Sicuramente aiuta a creare più fiducia, specialmente per me che mi piace ricevere foto anche con viso...
Addirittura con 3/4 sono riuscito a farmi mandare nudi o roba più spinta.
Con 2 ho fatto anche sessioni di adorazione piedi.

Voi su che cifre vi mantenete? che tipo di foto richiedete? selezionate i profili con un senso o scrivete a fighette e basta?
E soprattutto come impostate la richiesta? siete subito diretti?
 

sottone

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
149
Punti
33
Age
38
Lo faccio ormai da diversi anni...
Ho iniziato più o meno in periodo pandemia, avrò scritto a circa un centinaio di ragazze, forse qualcuna in meno...
Di queste almeno 30 hanno acconsentito a mandarmi foto, e di queste 30 almeno la metà anche con il viso...
Molte rifiutano, non rispondono o addirittura nemmeno leggono.
Diciamo solo una decina mi hanno bloccato, insultato o altro...Nessuna ha fatto screen o altro.
Inizialmente usavo un account palesemente fake, poi me ne sono fregato ed ho usato il mio vero. Sicuramente aiuta a creare più fiducia, specialmente per me che mi piace ricevere foto anche con viso...
Addirittura con 3/4 sono riuscito a farmi mandare nudi o roba più spinta.
Con 2 ho fatto anche sessioni di adorazione piedi.

Voi su che cifre vi mantenete? che tipo di foto richiedete? selezionate i profili con un senso o scrivete a fighette e basta?
E soprattutto come impostate la richiesta? siete subito diretti?
Vero, scrivere dal proprio profilo e non da un profilo fake fa tanto, anche se non sempre è possibile

A me ad esempio interessano i piedi di amiche e conoscenti, e non sempre è possibile esporsi

La richiesta secondo me dipende molto da ragazza a ragazza, non c'è una regola applicabile a tutte. Ci sono quelle che apprezzano l'essere diretti perché ci vedono soprattutto una questione di guadagno e vogliono andare al sodo, mentre per altre, magari quelle più insicure che non hanno mai fatto niente del genere, ci vuole un po' di tempo per costruire la giusta fiducia. Secondo me seguire per un po' la ragazza sui social aiuta molto a capire che tipo è e che approccio usare
 
OP
Lovesick

Lovesick

"Level 1"
Messaggi
272
Punteggio reazione
145
Punti
49
Lo faccio ormai da diversi anni...
Ho iniziato più o meno in periodo pandemia, avrò scritto a circa un centinaio di ragazze, forse qualcuna in meno...
Di queste almeno 30 hanno acconsentito a mandarmi foto, e di queste 30 almeno la metà anche con il viso...
Molte rifiutano, non rispondono o addirittura nemmeno leggono.
Diciamo solo una decina mi hanno bloccato, insultato o altro...Nessuna ha fatto screen o altro.
Inizialmente usavo un account palesemente fake, poi me ne sono fregato ed ho usato il mio vero. Sicuramente aiuta a creare più fiducia, specialmente per me che mi piace ricevere foto anche con viso...
Addirittura con 3/4 sono riuscito a farmi mandare nudi o roba più spinta.
Con 2 ho fatto anche sessioni di adorazione piedi.

Voi su che cifre vi mantenete? che tipo di foto richiedete? selezionate i profili con un senso o scrivete a fighette e basta?
E soprattutto come impostate la richiesta? siete subito diretti?
Ciao!
Io ho cominciato una decina di anni fa, ben prima della pandemia... anche io sempre usato account fake, non mi va di espormi perché spesso scrivo a conoscenti/amiche o comunque persone che potrebbero risalire a chi sono

Di solito quando non si tratta di persone che in qualche modo conosco, mi piace vedere le foto profilo su facebook/instagram (ma uso ppiù FB) e scegliere sulla base dei visi che mi sembrano più carini
mi piace l'idea di ragazze normali che accettano lo scambio.

Io ho scambiato con decine di ragazze, con alcune anche io cose più spinte (ma poche) per lo più piedi e rarissimamente con viso

sulle cifre dipende molto, alcune da cui volevo fortemente comprare ho accettato anche di spendere parecchio, con altre ho avuto un rapporto per il quale ho comprato loro negli anni nn solo le foto ma anche scarpe, smalti e altro

ora ho un paio di padrone virtuali, facciamo sessioni di dominazione su facebook a prezzi piuttosto modici con foto/video inclusi e compro loro qualche regalino
Anche queste ragazze normali e assolutamente insospettabili

io di solito cerco di fare due chiacchiere prima di andare al sodo, ma dipende da caso a caso
 

Giaky

"Level 1"
Messaggi
516
Punteggio reazione
148
Punti
48
Ciao!
Io ho cominciato una decina di anni fa, ben prima della pandemia... anche io sempre usato account fake, non mi va di espormi perché spesso scrivo a conoscenti/amiche o comunque persone che potrebbero risalire a chi sono

Di solito quando non si tratta di persone che in qualche modo conosco, mi piace vedere le foto profilo su facebook/instagram (ma uso ppiù FB) e scegliere sulla base dei visi che mi sembrano più carini
mi piace l'idea di ragazze normali che accettano lo scambio.

Io ho scambiato con decine di ragazze, con alcune anche io cose più spinte (ma poche) per lo più piedi e rarissimamente con viso

sulle cifre dipende molto, alcune da cui volevo fortemente comprare ho accettato anche di spendere parecchio, con altre ho avuto un rapporto per il quale ho comprato loro negli anni nn solo le foto ma anche scarpe, smalti e altro

ora ho un paio di padrone virtuali, facciamo sessioni di dominazione su facebook a prezzi piuttosto modici con foto/video inclusi e compro loro qualche regalino
Anche queste ragazze normali e assolutamente insospettabili

io di solito cerco di fare due chiacchiere prima di andare al sodo, ma dipende da caso a caso
Si anche a me piace l'idea di ragazze normali che accettano...
Molte con cui l'ho fatto vivevano in zone limitrofe, ma non erano conoscenti, cioè le classiche che magari conosci dai social ma con cui non hai mai parlato...
Con persone che magari conosci, anche solo di vista, cioè che saluti se le vedi in giro, l'ho fatto poche volte, anche perchè li cè molto pou'imbarazzo a contattare...
Un problema è anche che creando un fake su IG se lei ti blocca e seleziona l'opzione "blocca gli altri account o che potrebbe creare" o qualcosa di simile è un problema...Non so se è una cosa basata sugli indirizzi IP...
Mi interessava sapere i prezzi anche per farmi un idea se sono io che vado troppo alto...se dovrei giocare al ribasso...ecc...
 

jackie22

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
33
@Giaky a me piace far realizzare foto in varie posizioni, al fine da vedere bene il piede. Insomma, pago ma poi quei piedi non devono più avere segreti.

Sul prezzo dipende. Per un set di foto dai 20 ai 100 euro. Mi rifiuto di pagare più di 100 euro per delle foto di piedi 😅

Sono abbastanza d’accordo sul fatto che sia difficile ottenere risposte, soprattutto utilizzando un profilo fake. Però da un certo punto di vista, dato che la ricerca è dura, diventa ancora più bello quando una ci sta.
 

Top Bottom