danzen
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,371
- Punti
- 99
le colleghe vincono sempre su tutte le fantasiecome al solito ho cominciato con due colleghe e oggi ho finito con un'atleta amatoriale che ho 'visto' 3 volte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
le colleghe vincono sempre su tutte le fantasiecome al solito ho cominciato con due colleghe e oggi ho finito con un'atleta amatoriale che ho 'visto' 3 volte
Che tettone, da inondare di sborra
Quanto cazzo è bona, segoDovevo uscire di casa Rose Villain non perdona.
Proprio ora sto iniziando x lei
Ragazza che seguo su Instagram, 22 anni, fichettina sexy, magra seno piccolo... conosco dj personaRiapro la discussione, nuove regole e più ordine.
In questa discussione potete condividere le foto o link che vi hanno portato ad una tale eccitazione da arrivare alla pratica della masturbazione e infine all'orgasmo.
Ma essere eccitati non vuol dire poter fare cavolate, quindi ecco a voi le regole su come comportarvi in questa discussione (in realtà dovreste seguirlo in ogni angolo del forum).
Queste regole saranno aggiornate e sicuramente migliorate pian piano che verranno creati post con problemi con questo o con il regolamento generale.
Azioni che portano al ban:
- Chi inserisce foto o video prese da social, come facebook o instagram con viso
- Link a profili esterni e/o nomi e cognomi, sono accettati solo vip di fama nazionale e/o internazionale.
- Inserire nomi e cognomi criptati (M4ri0 R0ss1)
- Foto di ex fidanzate o fidanzate con viso (per inserirle con viso fare certificazione con @PhicaMaster )
- Inserire link a siti temporanei (unsee, imig.es, volafile etc)
- Creare o chiedere di entrare in stanze telegram
- Scambiarsi contatti e/o scambiare in privato (esiste una sezione per questo)
- Commentare in modo pesante foto o video di ragazze vestite o non in atteggiamenti intimi sessualmente provocanti.
- Rimuovere messaggi o commenti senza segnalarlo allo staff.
- Foto "tributate" con sperma o "pisellate"
- Fake, X-ray o foto modificate.
- Inserire foto senza censura (quindi vip) senza inserire il nome
io il culone che ha messo ben in risalto domenicasulle labbra di Giulia stabile
Sembra bella, ma trucco troppo dark per i miei gustila piccola miss bliss e quella bocca da p....
grande coppia lesboun utente mi ha mandato in chat queste due foto... e niente, vederle insieme mi ha mandato fuori di testa.
Gran segone per Cecy e Dayane
![]()
![]()
tanto più che con il tempo e la pazienza, senza corteggiarle troppo, ci sono state ed è stato un vero sfizio perché belle ragazze e l'una di sensualità diversa dall'altrale colleghe vincono sempre su tutte le fantasie
chi è?sul culo della tatuatrice di swami caputo
che meravigliaDa dove si inizia
mostri in chat?Oggi sega su 2 amiche 20enni..
MostraleOggi sega su 2 amiche 20enni..
Per chi vuole creo UNSEEMostrale