[Nude] [Con chi ti sei segato oggi?] Official Thread V2

madonna che sorca spettacolare
Lei lavora come modella in un marchio di biquinis qui in Brasile. Ha guadagnato una certa fama soprattutto nella città di Rio de Janeiro dopo aver ottenuto alcuni concorsi da vincere. Penso che inizierò una discussione su questa ragazza qui su phica.net. Ho molte foto di questa ragazza

In questi giorni ripetute seghe su mia zia. Ha passato a casa mia le vacanze di Natale (Lei dalla Svizzera) di mattina rimanevamo soli perché lei si svegliava tardi e andava a farsi la doccia. Come i più classici film di Pierino, io guardavo dalla serratura, lei Bbw con due grosse tettone dai capezzoli scuri e turgidi e figa pelosa, 48 anni. Mi segavo vicini alla porta per poi andare a terminare nel bagno di servizio continuando a figurarmela in testa.

Stamattina sega al ricordo di quelle tettone sperando che torni presto Natale

In questi giorni ripetute seghe su mia zia. Ha passato a casa mia le vacanze di Natale (Lei dalla Svizzera) di mattina rimanevamo soli perché lei si svegliava tardi e andava a farsi la doccia. Come i più classici film di Pierino, io guardavo dalla serratura, lei Bbw con due grosse tettone dai capezzoli scuri e turgidi e figa pelosa, 48 anni. Mi segavo vicini alla porta per poi andare a terminare nel bagno di servizio continuando a figurarmela in testa.

Stamattina sega al ricordo di quelle tettone sperando che torni presto Natale
Fossi stato da solo a casa con lei, avrei fatto di tutto per farmi "sgamare" mentre mi segavo, sperando dopo mi dava lei una mano

Back
Top Bottom