Condividere le passioni

caldatazza

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Catania
Mi sono sposata giovane e quasi subito sono rimasta incinta. Una bella figlia, 24 anni, che due anni fa ha deciso di posarsi con un bellissimo ragazzo, adesso 28 enne, Quando mia figlia fece il passo di presentarlo in famiglia rimasi folgorata dalla sua bellezza e forse soprattutto dal suo fisico statuario. Lo divoravo con gli occhi e la mente. Un anno di fidanzamento poi la decisione di sposarsi e la mia approvazione perché mi faceva piacere vederlo sempre tra i piedi. Matrimonio, viaggio di nozze e poi lo stabilirsi nell'appartamento sotto casa mia e di mio marito. Le prime notti sono state un inferno perché non ero abituata a sentire i gemiti, i rumori che provenivano da giù e la foga di lui per farla godere. Era come se fossi lì ad assistere. Andò avanti così per alcuni mesi e ovviamente non potevo dire nulla a mia figlia, ma un bel giorno con un gran mal di testa incontrai Lui e gli dissi... " dovete fare piano la notte sento tutto e non riesco a dormire bene...". Non disse una parola, ma nei giorni a seguire le sue battutine erano mordaci, ... " mamma hai sentito qualcosa stanotte, ho cercato di essere più delicato con tua figlia... ". Mi faceva imbestialire e quasi quasi mi dispiaceva non sentirli più come prima. Ogni tanto udivo qualche gemito di mia figlia o qualche colpo alla parete del letto. Me ne pentiì di averglielo detto. Adesso con lui ho un bellissimo rapporto, ridiamo e scherziamo su questa cosa e lui fa di tutto per uscire fuori il discorso. Ogni tanto ci baciamo, la passione ci sconvolge, la voglia ci morde lo stomaco ma non andiamo mai oltre. Il bacio è come se fosse il limite per non andare avanti. Ci costringiamo a fermarci. Ma questi baci rubati sappiamo che non saranno per sempre. La nostra eccitazione cresce ogni giorno sempre di più. Non credo di amarlo, forse amo il suo sesso che non ho mai visto, ma solo sentito mentre spinge sul mio ventre.
 
F

felipevtec

Guest
Oggi è la giornata dei pervertiti?

O dei contapalle?

Io, piuttosto di parlare di sesso con la madre della mia ragazza, ne parlerei con il papa...
 

Top Bottom