Esperienza reale Confessioni di un Cuckold in divenire

Visto le foto, sembra una ragazza bellissima. Per come sono fatto io, morirei al pensiero di condividerla senza poter fare nulla, ha un culo che è fantastico!

5 il prossimo passo lo decidete voi

Fin qui vi ho raccontato qualcosa di noi due, giusto per darvi un’idea del contesto e di chi siamo. Ma ora vorrei coinvolgervi. Mi piacerebbe che foste voi a decidere quale direzione prendere, perché il bello — almeno per me — è condividere questo viaggio mentre accade.
Quindi vi propongo qualche spunto. Quale vi incuriosisce di più?
  1. La nascita della mia fantasia: quando ho iniziato a sentire certe pulsioni, da cosa sono partite e cosa mi ha spinto a desiderare qualcosa che, per molti, resta solo una fantasia inconfessata.
  2. Un comportamento di Laura che vi ha colpiti: se c’è un aspetto che vi ha incuriositi di lei, chiedetemelo e ve lo racconto meglio. Magari un dettaglio sul suo modo di fare, sul suo passato o su come si muove nella quotidianità.
  3. Le nostre prime conversazioni sul tema: quando io e Laura abbiamo iniziato a parlarne seriamente. Com’è andata? Chi ha fatto il primo passo? E com’è stata la sua reazione?
  4. Altre proposte: se avete idee, voglia di provocare, dubbi, o semplicemente qualcosa che vi stuzzica e volete sentire, scrivetemelo. Questo spazio nasce proprio per raccontare, ma anche per ascoltare
Assolutamente 2 e 3

Dipende, non è sempre tutto rose e fiori ragazzi. Fate vobis, ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole 😊
Ma certo come ogni cosa ha le sue insidie, se sei monogamo può sempre trovare qualcuno quello è il punto. In ogni caso non leggere queste risposte in tono polemico, siamo qui per confrontarci

Back
Top Bottom