Conflitto interiore , ovvero cercasi psicologo ma bravo .

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
656
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Rud c'è gente che ha veramente provato di tutto , dai suini agli ovini , non vedo perchè qualcuno non possa provare interesse nel migliore amico dell'uomo. Per me c'è troppa peluria , tu rimani sulla liscia cotenna ?
Figurati, io sono per la modifica del dna femminile ed eliminare ogni pelo dalla testa in giù!
Non potrei mai!
....e la cotenna mi garba solo da sgranocchiare! :nono:
Mi sa che sono abitudinario
 

ivan22

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
243
Punteggio reazione
22
Punti
18
Tutto quello che hai scritto mi da la sensazione di una persona triste e insoddisfatta. Forse il passato traumatico che hai avuto sta influendo ancora sulle tue scelte. Secondo me hai paura di rimanere ancora solo e ti stai illudendo che la relazione che hai adesso vada bene anche se non sei soddisfatto.
 
OP
T

taniello

Banned
Banned
Messaggi
176
Punteggio reazione
35
Punti
0
Posizione
Napoli
Tutto quello che hai scritto mi da la sensazione di una persona triste e insoddisfatta. Forse il passato traumatico che hai avuto sta influendo ancora sulle tue scelte. Secondo me hai paura di rimanere ancora solo e ti stai illudendo che la relazione che hai adesso vada bene anche se non sei soddisfatto.

Grazie per la tua opinione ,Ivan ... ma il cappio dovrà attendere per ora.
Come ho riportato un po' prima , si tratta di una sensazione , non un fardello gravoso da portarmi appresso dappertutto. Molto spesso la gente cerca di vedere la parte più complicata e disastrosa nel prossimo per autocompiacersi , anche se minimanente. Parlare e confrontarsi non è sempre sinonimo di disperazione e di richiesta di aiuto , cosa che invece cela la critica , soprattutto quella pesante.
 

ivan22

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
243
Punteggio reazione
22
Punti
18
Grazie per la tua opinione ,Ivan ... ma il cappio dovrà attendere per ora.
Come ho riportato un po' prima , si tratta di una sensazione , non un fardello gravoso da portarmi appresso dappertutto. Molto spesso la gente cerca di vedere la parte più complicata e disastrosa nel prossimo per autocompiacersi , anche se minimanente. Parlare e confrontarsi non è sempre sinonimo di disperazione e di richiesta di aiuto , cosa che invece cela la critica , soprattutto quella pesante.

Non c'è nessun cappio... e non è assolutamente una critica. Da quel poco che hai scritto la sensazione che ho avuto è stata questa. E per me la mia opinione è tutt'altro che complicata anzi forse fin troppo semplicistica. Tu hai chiesto "aiuto" qui e spero che la mia opinione possa esserti di aiuto.
 
OP
T

taniello

Banned
Banned
Messaggi
176
Punteggio reazione
35
Punti
0
Posizione
Napoli
Non c'è nessun cappio... e non è assolutamente una critica. Da quel poco che hai scritto la sensazione che ho avuto è stata questa. E per me la mia opinione è tutt'altro che complicata anzi forse fin troppo semplicistica. Tu hai chiesto "aiuto" qui e spero che la mia opinione possa esserti di aiuto.

Mi sarà molto d'aiuto essere considerato triste , insoddisfatto e soprattutto illuso. :hand:
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,562
Punti
139
Posizione
lazio
mi viene da farti una domanda che spero non venga fraintesa
Ma tu stai bene con te stesso? Nel senso che da come scrivi e ti descrivi mi dai l'idea di una persona che non sa stare da sola.
I rimpianti nella vita non servono a nulla. Goditi l'attimo e la situazione in ogni istante, la famosa storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.
Se stai bene con la tua donna goditela, anzi godetevela ogni istante che potete. E poi la vita va avanti
 

ivan22

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
243
Punteggio reazione
22
Punti
18
Mi sarà molto d'aiuto essere considerato triste , insoddisfatto e soprattutto illuso. :hand:

No dai non buttarti giù così... Stai parlando con uno che è insieme alla sua donna da quasi 14 anni e ne ho trenta come te... ho fatto l'amore solo con lei e non riesco a vedere un futuro senza di lei. Non mi è neanche passato per la mente di provare altre esperienze (tranne quella cuck ma solo di fantasia 🤭) o di avere l'aspirazione di essere più "libero". La risposta la devi cercare tu forse non sei innamorato, ma potresti sbagliarti e buttare nel cesso tutto per niente, forse pensi che le altre non ti caghino e rimarrai solo, forse pensi ti pentirai di averla mollata, oppure fra 10-20 anni ti pentirai di esserci rimasto insieme... :bho:
 
OP
T

taniello

Banned
Banned
Messaggi
176
Punteggio reazione
35
Punti
0
Posizione
Napoli
mi viene da farti una domanda che spero non venga fraintesa
Ma tu stai bene con te stesso? Nel senso che da come scrivi e ti descrivi mi dai l'idea di una persona che non sa stare da sola.

Il rapporto che ho con me stesso è difficile ma non disastroso , è una continua prova per migliorarsi e fare meglio nonostante gli alti e i bassi che succedono. E credimi , molto spesso preferisco stare da solo piuttosto che stare con gli altri , se intendi una questione di bisogno di contatto con gli altri.
 

Top Bottom