Conoscete BIGO live?

danzen

"Level 5"
Messaggi
211
Punteggio reazione
1,255
Punti
99
Age
28
aggiornamento bigo, ha fatto un contest che le portava a los angeles le vincitrici sono elena mua, naima guidi e nefertidy ....mi dispiace molto per miss puzza sotto il naso partenopea
scusa fratello una info: in auto sentivo la radio e hanno intervistato la sig.ra Naima e sua figlia, tal Giulia, dalla voce abbastanza arrapante, sai dirmi il suo cognome / nome d'arte ecc?
 

sharooz

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
233
Punti
33
vi regalo questa chicca

SU bigo potete gratutitamente scaricare le dirette delle ragazze con questa estensione di CHrome

Stream Recorder - download HLS as MP4

INstallate la estensione su chrome

riavviate chrome

dovrebbe comparire un puntino rosso in alto a destra

nella barra degli indirizzi mettete il link della diretta che volete scaricare, se è live premete sul bottone rosso e la estentione inizia a registrare la diretta. Potete anche fare altro, aprire altre pagine , non è come registrare lo schermo ma la diretta viene registrata dalla fonte.

Una volta che finisce la diretta , l'estensione dirà che la registrazione è completa, potrete allora salvareil video.


Provare per credere.
 

amarocora

"Level 4"
Messaggi
1,441
Punteggio reazione
938
Punti
113
Age
50
E' l'app social più dispersiva del mondo, satura di sfigati moneyslave che banna le ragazze in mutande e reggiseno e poi tollera quando queste si portano su telegram, skype, wazzap e ig direct i vari disperati che per vedere in cam nude le tipe pagano dei soldi con cui potrebbero andare a top class!
 

gloghost81

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
29
Punti
13
Age
43
Chi conosce DivinAmora?
Adesso si chiama miadea fa private e molto figa, dopo posto qualcosa.
Ma se avete video di private meglio
Si , non ti fidare i video non sono suoi ,almeno che non facci vedere la faccia nei video che manda su Bigo. Lei usa dei video di una modella di OF molto più bella di lei però non si fa vedere nei suoi contenuti. Questa è la tecnica che D1vin@ usa .
 

Cecato92

"Level 1"
Messaggi
129
Punteggio reazione
97
Punti
28
Io ho un numero di una colombiana che faceva private ho foto e video suoi se qualcuno vuole continuare così magari la condividiamo più persone … veramente merita e fa sborrare anche i muri
 

marcoitali

"Level 1"
Messaggi
229
Punteggio reazione
202
Punti
43
L'app banna nell'immediato anche se per una frazione di secondo si vede un capezzolo.
Però non banna le minorenni anche quando è palese che lo sono e stanno lì a vendersi in privato su social o chat.
Su Bigo c'è una marea di figa ma purtroppo sono lì solo per guadagnare sia sulla piattaforma che con extra in privato, roba gratuita è impossibile.
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
448
Punteggio reazione
193
Punti
44
Age
51
bigo,il vero schifo delle agenzie,tutte istruite dalle agenzie...il peggio del peggioo..mezzo x reclutare ingenui,a trasferirsi su only!il vero schifo!
 

Falca90

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
24
bigo,il vero schifo delle agenzie,tutte istruite dalle agenzie...il peggio del peggioo..mezzo x reclutare ingenui,a trasferirsi su only!il vero schifo!
Giustissimo penso la stessa identica cosa penso io, anzi è così vengono istruite per pre dere per il culo la gente per farsi donare e fanno le finte innamorate, alcune fanno private, tra queste anche ragazze ricche che non hanno bisogno ma lo fanno perché non sanno fare altro e poi ci si sono quelle che ne hanno bisogno davvero tipo DivinAmora o molte altre.
Ma tante da OF entrano per fare live e portarsi gente e fregargli soldi su of x private su cui non possono mostrarsi in volto, non possono parlare. Insomma fregano e basta e questo è bigo.
Ma ripeto c'è ne sono che fanno private e negano, bisogna scoprirle
Post automatically merged:

bigo,il vero schifo delle agenzie,tutte istruite dalle agenzie...il peggio del peggioo..mezzo x reclutare ingenui,a trasferirsi su only!il vero schifo!
Giustissimo penso la stessa identica cosa penso io, anzi è così vengono istruite per pre dere per il culo la gente per farsi donare e fanno le finte innamorate, alcune fanno private, tra queste anche ragazze ricche che non hanno bisogno ma lo fanno perché non sanno fare altro e poi ci si sono quelle che ne hanno bisogno davvero tipo DivinAmora o molte altre.
Ma tante da OF entrano per fare live e portarsi gente e fregargli soldi su of x private su cui non possono mostrarsi in volto, non possono parlare. Insomma fregano e basta e questo è bigo.
Ma ripeto c'è ne sono che fanno private e negano, bisogna scoprirle
 

Falca90

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
24
Si , non ti fidare i video non sono suoi ,almeno che non facci vedere la faccia nei video che manda su Bigo. Lei usa dei video di una modella di OF molto più bella di lei però non si fa vedere nei suoi contenuti. Questa è la tecnica che D1vin@ usa .
No si mostra in volto solo che non fa private in cam ma manda solo video hot dove si stuzzica.
Se qualcuno a racimolato altro, può postare? Io ho video dove sta in mini cortissima stretta...
Post automatically merged:

Conoscete anche verycrosets?
Qualche anno fa faceva live e private anche lei, ora sembra affacciarsi ogni tanto di notte e qualcuno ha fatto privata
 

Falca90

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
24
Questa quando iniziava a fare le live si mostrava tranquillamente ora non piu
 

Allegati

  • Screenshot_20240311_092150_Gallery.jpg
    Screenshot_20240311_092150_Gallery.jpg
    529.6 KB · Visualizzazioni: 835

Top Bottom