Consigli Ovulo vibrante con telecomando wireless

ItalyBoy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
0
Punti
1
Ciao a tutti,

vorrei comprare un ovulo vibrante con telecomando wireless da usare con la mia lei :eek:ink: , ho trovato un'ottima offerta per l'iEgg.

iEgg.jpg

Qualcuno di voi ha esperienze con quest'ovulo? Consigli su ovuli wireless sui 20€? Non vorrei prenderlo e non poterlo usare perchè tipo è troppo rumoroso.
Grazie a tutti quelli che risponderanno! :D
 

otto&marby

"Level 1"
Coppia Certificata
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
113
Punti
49
no non è troppo rumoroso, almeno il nostro non lo è, ha 7 velocità a scelta, l'unico accorgimento quando è "a riposo" svitalo altrimenti le batterie si consumano
 
E

esiliato

Guest
la mia esperienza l'ho avuta con l'ovetto comprato su un noto sito di coupon... comprato, funzionante, ma faceva un rumore che sembrava un frullatore :D quindi potete immaginare che utilizzarlo era impossibile :(
 
OP
I

ItalyBoy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
0
Punti
1
la mia esperienza l'ho avuta con l'ovetto comprato su un noto sito di coupon... comprato, funzionante, ma faceva un rumore che sembrava un frullatore :D quindi potete immaginare che utilizzarlo era impossibile :(

Ok, mi sa che è lo stesso... volevo prenderlo da un noto sito di coupon... alla fine ho optato per uno di un sexy shop :D Grazie a tutti!!!
 

linolino

"Level 6"
Messaggi
135
Punteggio reazione
2,971
Punti
98
Un consiglio, costa un botto ma se vuoi qualcosa di veramente fico prendi ohmibod. Si può controllare tramite lo smartphone o tramite i suoni circostanti (che siano musica o rumori vari). Molto intrigante per uscite romantiche!
 

Top Bottom