Consigli su prima esperienza a 3

super955

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
28
Salve sono un ragazzo di 25 anni, fidanzato da 8, e da un po' desideravo vedere la mia donna alle prese con un'altra donna. Ne ho parlato con lei e pare che abbia accettato, ma la parte più difficile, nonostante pensassi fosse la prima, è proprio quella di trovare la ragazza adatta. Premetto che non voglio pagare perchè mi farebbe scendere tutto, e anche conoscerla in giro sarebbe impossibile, ancora di più in questo periodo. Ho provato su vari siti ma niente! Cerco suggerimenti, o anche qualche volontaria!
 

Rosebud

Banned
"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
18
In questo periodo credo che online sia l'unico modo. Su che siti hai provato? Non sono un'esperta e so che spesso sono buchi nell'acqua, ma sinceramente sto usando tinder da qualche giorno e di ragazze ne ho trovate tante, mi pare strano che nel mucchio non ce ne sia una interessata anche ad una cosa a 3. Non avete nessuna amica/conoscente papabile? Altrimenti vi direi di tenere duro fino a questa estate e poi cercare di indirizzare uma serata a verso
Post automatically merged:

In questo periodo credo che online sia l'unico modo. Su che siti hai provato? Non sono un'esperta e so che spesso sono buchi nell'acqua, ma sinceramente sto usando tinder da qualche giorno e di ragazze ne ho trovate tante, mi pare strano che nel mucchio non ce ne sia una interessata anche ad una cosa a 3. Non avete nessuna amica/conoscente papabile? Altrimenti vi direi di tenere duro fino a questa estate e poi cercare di indirizzare uma serata a verso
 

Fidoroki

Banned
"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
126
Punti
33
Age
30
da ragazza che ha fatto cose a 3, se siete fidanzati cercatevi qualcuno nel vostro giro, perchè altrimenti vi mancherà alchimia
Post automatically merged:

da ragazza che ha fatto cose a 3, se siete fidanzati cercatevi qualcuno nel vostro giro, perchè altrimenti vi mancherà alchimia
 
K

ks421

Guest
da ragazza che ha fatto cose a 3, se siete fidanzati cercatevi qualcuno nel vostro giro, perchè altrimenti vi mancherà alchimia
Post automatically merged:

da ragazza che ha fatto cose a 3, se siete fidanzati cercatevi qualcuno nel vostro giro, perchè altrimenti vi mancherà alchimia

Questo è il consiglio migliore.
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,256
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
da ragazza che ha fatto cose a 3, se siete fidanzati cercatevi qualcuno nel vostro giro, perchè altrimenti vi mancherà alchimia
Post automatically merged:

da ragazza che ha fatto cose a 3, se siete fidanzati cercatevi qualcuno nel vostro giro, perchè altrimenti vi mancherà alchimia
dovresti raccontarci qualcosa per spiegarci meglio :D
 

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
Avete 2 strade, o cercate tra le vostre conoscenze o cercate fuori.
Secondo me meglio cercare fuori
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
635
Punti
119
Pur non avendo esperienza consiglio di cercar fuori dal proprio giro per evitare imbarazzi in situazioni ordinarie... Almeno tenete le due cose separate, soprattutto se triangolare per voi sarà qualcosa di occasionale e senza legami affettivi
 

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
325
Punti
63
Lascia stare siti come bakecaincontri, vai su siti più seri come annunci69. Devo essere sincero però come qualcuno ti ha già scritto è un po' come trovare un ago in un pagliaio. bisogna infatti avere molta pazienza per trovare le persone giuste con cui giocare...e trovare le persone giuste è fondamentale per rendere queste esperienze belle. Pazienza, pazienza, pazienza e usate questo tempo per aumentare queste voglie di sperimentare e arrivare sempre più convinti alla meta.
 

Top Bottom