Consigli su prima esperienza a 3

super955

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
28
Salve sono un ragazzo di 25 anni, fidanzato da 8, e da un po' desideravo vedere la mia donna alle prese con un'altra donna. Ne ho parlato con lei e pare che abbia accettato, ma la parte più difficile, nonostante pensassi fosse la prima, è proprio quella di trovare la ragazza adatta. Premetto che non voglio pagare perchè mi farebbe scendere tutto, e anche conoscerla in giro sarebbe impossibile, ancora di più in questo periodo. Ho provato su vari siti ma niente! Cerco suggerimenti, o anche qualche volontaria!
 

Rosebud

Banned
"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
18
In questo periodo credo che online sia l'unico modo. Su che siti hai provato? Non sono un'esperta e so che spesso sono buchi nell'acqua, ma sinceramente sto usando tinder da qualche giorno e di ragazze ne ho trovate tante, mi pare strano che nel mucchio non ce ne sia una interessata anche ad una cosa a 3. Non avete nessuna amica/conoscente papabile? Altrimenti vi direi di tenere duro fino a questa estate e poi cercare di indirizzare uma serata a verso
Post automatically merged:

In questo periodo credo che online sia l'unico modo. Su che siti hai provato? Non sono un'esperta e so che spesso sono buchi nell'acqua, ma sinceramente sto usando tinder da qualche giorno e di ragazze ne ho trovate tante, mi pare strano che nel mucchio non ce ne sia una interessata anche ad una cosa a 3. Non avete nessuna amica/conoscente papabile? Altrimenti vi direi di tenere duro fino a questa estate e poi cercare di indirizzare uma serata a verso
 

Fidoroki

Banned
"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
126
Punti
33
Age
30
da ragazza che ha fatto cose a 3, se siete fidanzati cercatevi qualcuno nel vostro giro, perchè altrimenti vi mancherà alchimia
Post automatically merged:

da ragazza che ha fatto cose a 3, se siete fidanzati cercatevi qualcuno nel vostro giro, perchè altrimenti vi mancherà alchimia
 
K