Consigliatemi voi grandi saggi...

fake01

"Level 1"
Messaggi
906
Punteggio reazione
167
Punti
54
Posizione
Su e giu per lo stivale
Ciao ragazzi molti di voi già mi "conoscono" per il Post che ho aperto sulla mia ragazza,avrei un consiglio da chiedervi,spero possiate aiutarmi a capire cosa e meglio fare...

Allora da come potete vedere dai suoi video è una che ci sa fare con l'attrezzo,sia col mio che con il fallo enorme....
Il fallo enorme è quest'essere il "problema"..da quando l'ho comprato mi piace da matti usarlo e vederla godere mentre si scopa quel cazzone che è quasi il doppio del mio,ma a lei sembra non farne nessun problema...

Poi il post aperto con tutti i vostri messaggi non ha fatto altro che far venire in me la voglio di diventare e provare ad essere cuckold...
ma lei mi sembra ancora non pronta per questa esperienza,non so il perchè ma la mia impressione è questa...

Ora non so che fare...onestamente mettere annunci su internet "Chi vuole farsi la mia ragazza" non mi va perchè di questi tempi non si sa mai chi si ha dall'altra parte...e non mi va neanche coinvolgere amici o conoscenti...

Dunque non so che fare....
 
S

Sipario

Guest
Fatti amico uno di noi....e fagli scopare la tua ragazza...in una serata in cui tra un pò di alcool e qualche risata...si riesca a fare qualcosa sempre se lei è d'accordo (ovviamente)...
Credo che la migliore cosa sia questa...avventurati tra "sconosciuti" della rete con gli annunci non mi sembra un buon modo di iniziare...
 
A

asslover79

Guest
Ciao ragazzi molti di voi già mi "conoscono" per il Post che ho aperto sulla mia ragazza,avrei un consiglio da chiedervi,spero possiate aiutarmi a capire cosa e meglio fare...

Allora da come potete vedere dai suoi video è una che ci sa fare con l'attrezzo,sia col mio che con il fallo enorme....
Il fallo enorme è quest'essere il "problema"..da quando l'ho comprato mi piace da matti usarlo e vederla godere mentre si scopa quel cazzone che è quasi il doppio del mio,ma a lei sembra non farne nessun problema...

Poi il post aperto con tutti i vostri messaggi non ha fatto altro che far venire in me la voglio di diventare e provare ad essere cuckold...
ma lei mi sembra ancora non pronta per questa esperienza,non so il perchè ma la mia impressione è questa...

Ora non so che fare...onestamente mettere annunci su internet "Chi vuole farsi la mia ragazza" non mi va perchè di questi tempi non si sa mai chi si ha dall'altra parte...e non mi va neanche coinvolgere amici o conoscenti...

Dunque non so che fare....

Ti sei già risposto da solo dicendo " lei mi sembra ancora non pronta per questa esperienza"...le cose vanno vissute e volute in due. Se fai una cosa che da piacere solo a te è una mancanza di rispetto anche nei suoi confronti. Parlatene..e quando lo vorrete ENTRAMBI stai tranquillo che il modo per farlo succedere lo troverete...senza sotterfugi o giochetti alle sue spalle!
 
OP
fake01

fake01

"Level 1"
Messaggi
906
Punteggio reazione
167
Punti
54
Posizione
Su e giu per lo stivale
asslover79 grazie della risposta,ma il mio "lei mi sembra ancora non pronta per questa esperienza" non ha il significato pieno della frase...

Per farvi capire meglio faccio un esempio...prima di scopare io gli propongo di prendere il fallo lei puntualmente mi dice di no....SEMPRE!!
Quando iniziamo coi preliminare e facciamo il 69 dopo che si è un po scaldata se prendo il fallo in mano e lo inizio a battare sulla sua fica si bagna ancora di piu è non dice piu una parola....e non aspetta altro che glielo ficchi dentro per farla godere....una volta dentro vorrebbe far finta di nulla ma non c'è la fà e se io non lo muovo lei fa di tutto per scoparselo....

Percio dico che se le proponessi na cosa del genere direbbe subito di NO....se invece fosse indirizzata sulla giusta strada credo che la percorrerebbe...
 
A

asslover79

Guest
asslover79 grazie della risposta,ma il mio "lei mi sembra ancora non pronta per questa esperienza" non ha il significato pieno della frase...

Per farvi capire meglio faccio un esempio...prima di scopare io gli propongo di prendere il fallo lei puntualmente mi dice di no....SEMPRE!!
Quando iniziamo coi preliminare e facciamo il 69 dopo che si è un po scaldata se prendo il fallo in mano e lo inizio a battare sulla sua fica si bagna ancora di piu è non dice piu una parola....e non aspetta altro che glielo ficchi dentro per farla godere....una volta dentro vorrebbe far finta di nulla ma non c'è la fà e se io non lo muovo lei fa di tutto per scoparselo....

Percio dico che se le proponessi na cosa del genere direbbe subito di NO....se invece fosse indirizzata sulla giusta strada credo che la percorrerebbe...

non voglio smontarti...ma cerca di capire davvero se lo fa perchè le piace...o perchè non vuole deludere te...son 2 cose ben diverse...:p
Cmq...farle trovare un cazzo vero è ben diverso che farglielo trovare di gomma....:D
 

ziopino

"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
130
Punti
49
Posizione
Italia - Liguria
non voglio smontarti...ma cerca di capire davvero se lo fa perchè le piace...o perchè non vuole deludere te...son 2 cose ben diverse...:p
Cmq...farle trovare un cazzo vero è ben diverso che farglielo trovare di gomma....:D

Ti ha già risposto Asslover c'è una bella differenza fra un belino vero e uno di gomma.... Cmq senza sotterfugi e trucchetti, se sei sicuro del tuo voler sperimentare parlane con lei apertamente e confrontatevi, è sempre la cosa migliore... Magari lei ha idee migliori delle tue ;)
 

phantaman

"Level 3"
Messaggi
1,945
Punteggio reazione
290
Punti
89
Io e la mia ragazza ci giochiamo da anni su questa fantasia, ma tramutarla in realtà e tutta un'altra cosa.
A molte donne piace l'idea dei due uomini, a molte eccita giocare con qualche attrezzo che simboleggi una terza persona, ma sostituire questo attrezzo con una persona vera comporta implicazioni psicologiche da non sottovalutare. Non metto in dubbio che le piaccia usare il suo dildo e che la cosa la faccia eccitare, fantasticando su cosa "potrebbe essere" in realtà, ma passare a fare sesso con uno sconosciuto è un passo difficile da fare.
Non sottovaluterei neanche le tue implicazioni. Tra essere eccitati all'idea di condividere la propria donna con un altro e poi farlo sul serio, passa una bella differenza.
Il mio consiglio è prima di tutto di parlarne, poi magari conoscete qualcuno (singolo o coppia) che è al vostro stesso livello di curiosità e vedete se nasce un'intesa. Partire in quarta e metterla davanti a una scelta che di fatto prenderesti solo tu, può essere deleterio per il vostro rapporto e anche rischioso per tanti altri motivi...
Poi ci tengo a dire che io non l'ho mai fatto e magari le porti a casa un superdotato e vi divertite come matti senza contraccolpo! :lol:
 

Top Bottom