P
pazzaidea
Guest
Una donna, una volta, citando non so chi, mi disse: "Non metterti mai profumo dove sai che potrei leccarti."
Pensaci. Il profumo ha un sapore amaro.
:rotfl3:
infatti non ne uso

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Una donna, una volta, citando non so chi, mi disse: "Non metterti mai profumo dove sai che potrei leccarti."
e fai BENE...infatti non ne uso![]()
e fai BENE...
poi cmq il "vantaggio" delle CHUBBY (ho scoperto oggi di essere una chubby :lol: scema io che pensavo di essere una bbw...che culooooooooooooooo hahahahahahahaha ) è che avendo molto adipe...... la pelle rimane bella idratata di suo e morbida :fiufiu:
confermo... ho "toccato con mano" più voltepoi cmq il "vantaggio" delle CHUBBY (ho scoperto oggi di essere una chubby :lol: scema io che pensavo di essere una bbw...che culooooooooooooooo hahahahahahahaha ) è che avendo molto adipe...... la pelle rimane bella idratata di suo e morbida :fiufiu:
stò facendo proseliti sul forum...La LARGHEZZA è molto importante per una donna.
Io, un poker d'ossi, non riuscirei nemmeno a portarla a cena fuori! E' un limite lo so, ma così è. W le donne femminili e morbide.
a me fanno "senso" le tartarughe, vedi un pò tu :fiufiu:La LARGHEZZA è molto importante per una donna.
Io, un poker d'ossi, non riuscirei nemmeno a portarla a cena fuori! E' un limite lo so, ma così è. W le donne femminili e morbide.
si ma specifica pleaaaseeeeeeeee mica me hai toccato :fiufiu:confermo... ho "toccato con mano" più volte![]()
L'importante è non avere sgommate Pirelli nelle mutande, tipo quelle nel post dedicato alle mutande usate......
http://www.phica.eu/forums/showthre...i-schifa!!!!&p=4727907&viewfull=1#post4727907
Pare ci sia passata una gara della Superbike
![]()
La LARGHEZZA è molto importante per una donna.
E, 'sti cazzi, siamo in due: va bene che la carne più buona è quella attaccata all'osso, ma voglio anche carne da mangiare, non solo le ossa! Ed io adoro la carne!
![]()
no, no, era in senso lato... sono un esperto di chubby/bbwa me fanno "senso" le tartarughe, vedi un pò tu :fiufiu:
si ma specifica pleaaaseeeeeeeee mica me hai toccato :fiufiu:
a me fanno "senso" le tartarughe, vedi un pò tu :fiufiu:
Non voglio cliccare quel link, preferisco vivere nell'ignoranza.
:S
E, 'sti cazzi, siamo in due: va bene che la carne più buona è quella attaccata all'osso, ma voglio anche carne da mangiare, non solo le ossa! Ed io adoro la carne!
![]()
no, no, era in senso lato... sono un esperto di chubby/bbw
![]()
e vuoi mettere il grassino che frigola sulle braci![]()
Non preoccuparti, se ti avvicini al link, invece di cliccarlo, puoi sentire l'odore.
Io sono il peggior nemico che un vegano possa avere......![]()
Propongo l'apertura del club "Amici della carne" su Phica.net!!!
rovina thread? ma se io fin dall'inizio gli ho consigliato di buttarsi...In compenso ho capito una cosa: Rud, Pazzaidea, Pollicino1 ed il sottoscritto... sono i rovina thread per eccellenza.
![]()
vengo anch'io solo se ci sono delle salsiccie![]()
In compenso ho capito una cosa: Rud, Pazzaidea, Pollicino1 ed il sottoscritto... sono i rovina thread per eccellenza.
![]()
vengo anch'io solo se ci sono delle salamelle![]()
rovina thread? ma se io fin dall'inizio gli ho consigliato di buttarsi...
perchè, come si dice: "buttati... che è morbidoooo"![]()
auhauhauhuahfuhsdofuhsfijsdopfasdofkopèka
Bene, prossima settimana: grigliatona a casa Rud![]()
:ave: :ave: :ave: a dir la verità....... di solito scrivo da POLLI almeno rovino solo il suo![]()
Io porto il vino!
Dai, non scrivi poi così male.
![]()
Bene, io ci metto casa e salciccia, tu vino e salsiccia... Polli il dolce e salamella......
E la Pazza, che porta?
grazie!! :ave: :ave: :ave: com'è gentile lei..........
TUTTA me stessa e scusate se è poco![]()
Perfetto allora, abbiamo anche una bella lombata da fare alla brace.........
Speriamo ci sia abbastanza spazio per le nostre salcicce allora, sulla griglia.![]()