Consiglio su incontro con BBW

poi cmq il "vantaggio" delle CHUBBY (ho scoperto oggi di essere una chubby :lol: scema io che pensavo di essere una bbw...che culooooooooooooooo hahahahahahahaha ) è che avendo molto adipe...... la pelle rimane bella idratata di suo e morbida :fiufiu:

La LARGHEZZA è molto importante per una donna.
Io, un poker d'ossi, non riuscirei nemmeno a portarla a cena fuori! E' un limite lo so, ma così è. W le donne femminili e morbide.

poi cmq il "vantaggio" delle CHUBBY (ho scoperto oggi di essere una chubby :lol: scema io che pensavo di essere una bbw...che culooooooooooooooo hahahahahahahaha ) è che avendo molto adipe...... la pelle rimane bella idratata di suo e morbida :fiufiu:
confermo... ho "toccato con mano" più volte :)

L'importante è non avere sgommate Pirelli nelle mutande, tipo quelle nel post dedicato alle mutande usate......

http://www.phica.eu/forums/showthre...i-schifa!!!!&p=4727907&viewfull=1#post4727907

Pare ci sia passata una gara della Superbike

🤭

Non voglio cliccare quel link, preferisco vivere nell'ignoranza.
:S

La LARGHEZZA è molto importante per una donna.
Io, un poker d'ossi, non riuscirei nemmeno a portarla a cena fuori! E' un limite lo so, ma così è. W le donne femminili e morbide.

E, 'sti cazzi, siamo in due: va bene che la carne più buona è quella attaccata all'osso, ma voglio anche carne da mangiare, non solo le ossa! Ed io adoro la carne!
:)

a me fanno "senso" le tartarughe, vedi un pò tu :fiufiu:

Io ti confesso che mi garberebbe averla, la "tartaruga"... ma mi fanno senso quei granchi reali tutti unti, quegli annodamenti di muscoli compressi in 1,50 mt di uomo.

Non voglio cliccare quel link, preferisco vivere nell'ignoranza.
:S

Non preoccuparti, se ti avvicini al link, invece di cliccarlo, puoi sentire l'odore.

E, 'sti cazzi, siamo in due: va bene che la carne più buona è quella attaccata all'osso, ma voglio anche carne da mangiare, non solo le ossa! Ed io adoro la carne!
:)

Io sono il peggior nemico che un vegano possa avere...... :D

e vuoi mettere il grassino che frigola sulle braci :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Slurrrrrp!!!
Suggerirei un Montepulciano d'Abruzzo, come accompagnamento.
Slurrrrrp!!!

Non preoccuparti, se ti avvicini al link, invece di cliccarlo, puoi sentire l'odore.

E' normale che il mio mouse puzzi come una fogna a cielo aperto di Calcutta?
:D

Io sono il peggior nemico che un vegano possa avere...... :D

Propongo l'apertura del club "Amici della carne" su Phica.net!!!

vengo anch'io solo se ci sono delle salamelle 🤭

Ce ne sono, ce ne sono.
:P

rovina thread? ma se io fin dall'inizio gli ho consigliato di buttarsi...
perchè, come si dice: "buttati... che è morbidoooo" :asd:

auhauhauhuahfuhsdofuhsfijsdopfasdofkopèka

Bene, prossima settimana: grigliatona a casa Rud 🤭

Io porto il vino!

:ave: :ave: :ave: a dir la verità....... di solito scrivo da POLLI almeno rovino solo il suo 🤭

Dai, non scrivi poi così male.

Back
Top Bottom