Contro le prostitute schiave-VIDEO di una INIZIAZIONE

BERLUSCONI

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
225
Punteggio reazione
26
Punti
0
Fa male, malissimo vedere queste immagini.
Sono convinto sia giusto circolino per far capire a chi va a prostitute, anche io in passato, partecipa ad un giro criminale di sfruttamento delle persone ridotte e costrette in schiavitù.
Questo filmato è stato girato da alcuni sfruttatori che hanno costretto alla prostituzione una ragazza romena di 21 anni, madre di un bimbo di 4.
La minacciano, botte, insulti, sputi. Le parti più violente sono state tagliate. Il filmato è stato diffuso dalla Squadra Mobile di Roma ed è stato pubblicato su Corriere.it
Gigi Valentin Voetisi, 26 anni, lo sfruttatore romeno è stato arrestato.
La ragazza, lo si vede nella parte finale del video, viene minacciata anche con un coltello.


http://www.youreporter.it/video_Video-shock_iniziazione_di_una_prostituta

PS
E' anche vero che alcuni si eccitano pure vedendo queste immagini. Ma la maggior parte di noi forse sarà daccordo nel rinunciare al piacere facile di una prostituta in strada e rivolgere le proprie attenzioni magari ad una bella collega compiacente!

No al moralismo!
Se il sesso non è un tabù e fa parte della tua vita non è più necessario pagare per averlo. Ci sono milioni di ragazze che non aspettano altro che di scoprire l'uomo o il ragazzo meraviglioso che sei tu (che mi stai leggendo). Esci e fai capire ad una donna che ti piace. Forse non la prima, forse non la seconda ma provando la trovera.
Non rinunciamo alla relazione. Quello che si azzera con il passaggio di soldi: Mi svuoto le palle e me ne vado.:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
Io sono per il sesso sereno e libero ma sopratutto felice tra adulti consezienti.
 

Allegati

  • 7046.jpg
    7046.jpg
    2.1 KB · Visualizzazioni: 34

onorevole

"Level 0"
Messaggi
552
Punteggio reazione
43
Punti
34
Age
54
Posizione
Abu Dhabi
mah... lungi da me che le persone devono essere picchiate, vendute e sfruttate, la vita è di chi la vive e basta, però secondo me questo video mi sembra una minchiatina... forse è meglio pensare che si è trattato di un gioco o di uno scherzo.
 

radicchio

"Level 3"
Messaggi
1,278
Punteggio reazione
373
Punti
89
immagini dure ...forse troppo dure per chi accede a questo forum per vedere spensieratamente qualche sana gnocca.
se qualcuno dovesse eccitarsi gli consiglio vivamente di farsi curare.
 
OP
B

BERLUSCONI

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
225
Punteggio reazione
26
Punti
0
Ribadisco:
E' necessario riflettere sul fatto che quando andiamo a scopare in strada (ad esempio, dopo il lavoro per rilassarci) ci troviamo (nella maggior parte dei casi) in presenza di giovani donne ridotte in schiavitù e che con i nostri soldi finanziamo l'organizzazione criminale fatta da questi scemi violenti che vediamo nel filmato.
Io non voglio dargli più un euro spero anche voi.

Questo filmato (DI CRONACA) è stato girato da alcuni sfruttatori che hanno costretto alla prostituzione una ragazza romena di 21 anni, madre di un bimbo di 4.
La minacciano, botte, insulti, sputi. Le parti più violente sono state tagliate. Il filmato è stato diffuso dalla Squadra Mobile di Roma
 

MortaleM

"Level 3"
Messaggi
722
Punteggio reazione
344
Punti
69
Ma quale finto? Questo video è stato reso pubblico non molto tempo fa dalla polizia e dalla magistratura romana censurando, per prassi dato che diventa un filmato pubblico, le parti che possono offendere la moralità delle persone
 

DragonBird

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
Credo che l'importante non sia capire se il video è vero o finto.

Ci sono persone che vivono situazioni tremende a prescidere dalla presenza di una telecamera, chi nega questo lo fa sapendo di avere torto.

Poi ci sono quelle che lo fanno unicamente per soldi (ho detto soldi, non perchè gli piace prenderlo da voi che se foste almeno accettabili non avreste bisogno di pagare per sesso).

Io penso: vuoi approfittare della situazione di bisogno estremo di chi è più "debole" di te? Fallo pure, ma almeno ammetti di essere uno sfigato (se non addirittura uno stronzo)!!

PS: argomento un po' pesante per essere il mio primo post...
 

MortaleM

"Level 3"
Messaggi
722
Punteggio reazione
344
Punti
69
Credo che l'importante non sia capire se il video è vero o finto.

Ci sono persone che vivono situazioni tremende a prescidere dalla presenza di una telecamera, chi nega questo lo fa sapendo di avere torto.


PS: argomento un po' pesante per essere il mio primo post...

:new: ben arrivato e complimenti per il post
 
OP
B

BERLUSCONI

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
225
Punteggio reazione
26
Punti
0
Vorrei commentare il post di DragonBird:
Credo che l'importante non sia capire se il video è vero o finto.

Ci sono persone che vivono situazioni tremende a prescidere dalla presenza di una telecamera, chi nega questo lo fa sapendo di avere torto.


Sono daccordo.

Poi ci sono quelle che lo fanno unicamente per soldi (ho detto soldi, non perchè gli piace prenderlo da voi che se foste almeno accettabili non avreste bisogno di pagare per sesso).
Io penso: vuoi approfittare della situazione di bisogno estremo di chi è più "debole" di te? Fallo pure, ma almeno ammetti di essere uno sfigato (se non addirittura uno stronzo)!!

Non sono daccordo. Ho conosciuto e conosco persone bellissime che vanno a mignotte e bruttoni che rimorchiano molto. Dipende dall'autostima e dalla situazione mentale, non solo dall'aspetto fisico.
Il mio amico Luca, bel ragazzo dirigente in carriera, paga tutte le sere dopo il lavoro. Per lui il sesso è come fare una sauna: si rilassa. Ma poi non vuole saperne di tutto il resto che comporta un minimo rapporto umano con una donna.
Io cerco solo di sensibilizzarlo ad essere cosciente che i suoi soldi vanno a degli stronzi violenti e criminali che riducono in schiavitù le ragazze con mille imbrogli.

PS: argomento un po' pesante per essere il mio primo post...
Don't worry!
 

Top Bottom